Io la foto di mia moglie manco me la porto dietro e lei penso faccia lo stesso figurarsi se la metterei su un forum.Tu metteresti la foto di tua moglie in un forum per farla commentare? :-)
Per me invece conta il contesto, dato che non metto sullo stesso piano persone e oggetti.io mi tengo a un principio: dire soltanto la verità, ma decidere in ogni caso se dire tutta la verità. Siano bici o mogli :-) Persone che dicono sempre tutta la verità sono insopportabili.
molto piu' simile alla wound up che alla precisa,e non e' che la prima abbia molti estimatori,sempre esteticamente parlando,e a Somec piacendo.
Per me invece conta il contesto, dato che non metto sullo stesso piano persone e oggetti.
Quindi preferisco dire sempre tutta la verità, oppure astenermi. :-)

Tu metteresti la foto di tua moglie in un forum per farla commentare? :-)
bisognerebbe provarlaoh, ma devi tacere molto
per rientrare in tema, cosa pensi della forca? Rigidità? Comodità? Il peso e sui 500g (Info di Barco), del prezzo non si parla...
Solo se è gnocca !!![]()
Se è gnocca, al 99% ci si mette da sola sul Forum a farsi commentare, e a voi tocca pure sopportare i commenti![]()
Come non quotarti?Se è gnocca, al 99% ci si mette da sola sul Forum a farsi commentare, e a voi tocca pure sopportare i commenti![]()

bella, o meglio: mi piace
Solo se è gnocca !!![]()
bisognerebbe provarla....
bella, o meglio: mi piace
alla faccia del c.... è stupenda!!!!!!!!bella, o meglio: mi piace
Se non ricordo male @mika ha già postato qualcosa in passato. Anche questa mi piace un botto.
bisognerebbe provarla
io me ne farei fare una predisposta per freni a disco.....
Alle forca di carbonio della MTB c'ho lavorato due giorni per togliere quei attacchi orribili per i freni a disco. Only V-brake for ever