OT
Meglio![]()
a me risulta che il giau costa 2600...
Il giau compreso di forcella serie sterzo su misura e verniciatura viene 1.797 ho chiesto l'altro giorno il fedaia da 1.650 a 1.814 certo che il giau è uno spettacolo
sì, ma parliamo parliamo ma non lo si fa vedere, comunque era simile a questo quello che avevo visto
![]()
Bello il love diciamo piu moderno forse come esteica da vedere comunque si molto bello ma lo fanno su misura?

Bello il love diciamo piu moderno forse come esteica da vedere comunque si molto bello ma lo fanno su misura?
Pegoretti?
Solo Oriente e solo taglie S M L XL
Fa solo eccezione per mescal xs..

a ok si li fa pegoretti è a un tiro di schippo da casa mia però sinceramente mi piace di piu legendoddio, non ti ci mettere anche tu, che poi sembra che so io :rosik:
pegoretti è SOLO su misura, a stock penso non faccia![]()
utah, non rispondere :face4:a ok si li fa pegoretti è a un tiro di schippo da casa mia però sinceramente mi piace di piu legend
uno dice, vado sull'alluminio che nell'acciaio tira una brutta aria, e si trova messo a 4 spadeDegustibus![]()

uno dice, vado sull'alluminio che nell'acciaio tira una brutta aria, e si trova messo a 4 spade
ma un bel caad10, non ti piacerebbe?
![]()
ma prima devo andare a prendere i soldi, tu stai qua? sicuro che stai qua?quoto,accattatevelo,tiene pure gli spacers.
noio c'avem da far,saluta,mescal....
ma prima devo andare a prendere i soldi, tu stai qua? sicuro che stai qua?

No non c'è paragone con giau e love3!!uno dice, vado sull'alluminio che nell'acciaio tira una brutta aria, e si trova messo a 4 spade
ma un bel caad10, non ti piacerebbe?
![]()