Ciao, al momento non sono disponibili, arriveranno metà Gennaio!!
Grazie
Dato che altre persone come mè hanno prenotato il gruppo Sram Red black 2012 come da anuncio vendita GRUPPO COMPLETO SRAM RED BLACK 2012 NUOVO!!!!! OFFERTA!!! DISPONIBILI POCHI PEZZI!!PRENOTATEVI!! - Mercatino bici da corsa e mi contattano in mp per sapere se è arrivato o meno, vi rispondo qui direttamente che sono 18 giorni che aspetto!!!! Oltre al disagio del ritardo (dato che doveva arrivare tra venerdì e sabato di tre settimane fà appunto, in quanto avevo dei progetti ben stabiliti da programma squadra ecc. e sono tutti saltati), mi trovo senza bici!!!!!!!!!Vi dirò che incomincio ad avere qualche dubbio.........anche se, per correttezza di informazione, la sig.ra Rosanna mi ha proposto la restituzione della caparra anticipata, ma mi sono rifiutato in quanto ho effettuato un ordine, come da annuncio e voglio il gruppo, penso come tutti voi!!!! Ora.... se avete dubbi o perplessità rispondete pure alle mie affermazioni senza timore!!!! Altra cosa.....a febbraio verrà annunciato il nuovo gruppo Sram Red.......se aspettiamo ancora un pò, il nostro gruppo oltre che essere già diventato vecchio, tra due mesi, sarà sicuramente svalutato!!!!! Sig.ra Rosanna e sig. Luca, noi tutti aspettiamo delle risposte concrete in merito!!!!
Dato che altre persone come mè hanno prenotato il gruppo Sram Red black 2012 come da anuncio vendita GRUPPO COMPLETO SRAM RED BLACK 2012 NUOVO!!!!! OFFERTA!!! DISPONIBILI POCHI PEZZI!!PRENOTATEVI!! - Mercatino bici da corsa e mi contattano in mp per sapere se è arrivato o meno, vi rispondo qui direttamente che sono 18 giorni che aspetto!!!! Oltre al disagio del ritardo (dato che doveva arrivare tra venerdì e sabato di tre settimane fà appunto, in quanto avevo dei progetti ben stabiliti da programma squadra ecc. e sono tutti saltati), mi trovo senza bici!!!!!!!!!Vi dirò che incomincio ad avere qualche dubbio.........anche se, per correttezza di informazione, la sig.ra Rosanna mi ha proposto la restituzione della caparra anticipata, ma mi sono rifiutato in quanto ho effettuato un ordine, come da annuncio e voglio il gruppo, penso come tutti voi!!!! Ora.... se avete dubbi o perplessità rispondete pure alle mie affermazioni senza timore!!!! Altra cosa.....a febbraio verrà annunciato il nuovo gruppo Sram Red.......se aspettiamo ancora un pò, il nostro gruppo oltre che essere già diventato vecchio, tra due mesi, sarà sicuramente svalutato!!!!! Sig.ra Rosanna e sig. Luca, noi tutti aspettiamo delle risposte concrete in merito!!!!
Se ti ha spiegato che ci sono dei ritardi non a loro dovuti e ti ha proposto già da molti giorni la restituzione della (irrisoria) caparra, cosa ancora vai strepitando per tutto il forum? Cosa possono fare loro di più? Siccome non stiamo parlando di farmaci salvavita, ma di pezzi di biciclette reperibili ovunque, o aspetti che te li mandano o se hai tutta questa urgenza, ti fai restituire la caparra, e li compri altrove, oppure aspetti che esce il gruppo nuovo e ti prepari a spenderci quei 3/400 euro in più se preferisci quello. Di certo non vai avanti per giorni a scrivere qui e sul mercatino (cosa fra l'altro non consentita, leggi il regolamento) senza che obiettivamente Bikerzone, non avendo la bacchetta magica, possa far qualcosa. Mi pare solare che trattandosi di un negozio, se potesse accontentarti avrebbe avuto già da giorni tutto l'interesse a farlo.
Mi permetto di intervenire perchè ieri sono stato io a contattare mathammy per chiedergli se aveva qualke notizia riguardo allo sram(mi sa che ho soffiato sopra ai carboni ardenti).
Mi spiego martedi 29/11 leggo l'inserzione di bikezone sul red in questione,mercoledi 30/11 mi metto in contatto con loro,giovedi 1/12 arriva email con scritto che i gruppi arrivano domani(2/12) o inizio prossima settimana, mi accordo a versargli la quota di 50 euro richiesta da loro per la prenotazione,venerdi 2/12 faccio il bonifico e mando email di conferma versamento come richiestomi (anche a me era sembrato strano fare un bonifico di soli 50 irrisori euro ma ho solo eseguito quello che mi è stato richiesto per poter prenotarlo visto che erano pochi pezzi,pensa che io ho pensato che a quel punto visto che avevo deciso di fare la spesa quasi gli mandavo tutta la quota con il primo bonifico invece che regalare 2,5 euro di commissioni alla banca per farne un'altro 3 giorni dopo,ma tantè non sono un abituè del acquisto on line e mi sono limitato a fare quello richiestomi).
Rimango d'ccordo che ci saremmo sentiti all'arrivo del red...bene.
Passa un week and,una settimana, ne passa un altro e niente, al chè lunedi 12 /12 mando un email per info e mi viene risposto che arrivano nel week and,io non ho fretta e mi sono detto;avro capito male io.passa un'altra settimana,un'altro week and e non si sente nessuno, sull'inserzione non si legge niente sul loro 3d nemmeno ,non una parola che riguardi arrivi o ritardi del misterioso red.
Ieri sera mentre ero sull forum ho visto mathammy e visto che avevo capito dai messaggi in bacheca del mercatino che anche lui aveva prenotato il red, mi sono detto, ora gli chiedo se lui sa qualke novità,cosi evito di mandare un'altra e mail a bikezone per chiedere info.
A oggi io non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Capisco che se uno ha fretta e gli viene rimandata la data di consegna settimana dopo settimana possa benissimo alterarsi.
Penso anche che bikezone poteva scrivere sul suo 3d un messaggio dove spiegava che per problemi vari ritardava la consegna dei red a chi l'aveva prenotato a data da stabilire.....
Mi scuso se sono stato una lagna un po lunga.
ciao
Ciao, c'è un ritardo nelle consegne che non dipende da noi, piu volte il deposito mi ha comunicato una data dell'arrivo dei gruppi , che poi non è risultata essere quella, perchè ti sei rivolto all'utente mathammy per chiedere spiegazioni invece di rivolgerti a noi??? se non ho scritto nessuna comunicazione sul ritardo dell'arrivo dei gruppi e per il solo fatto che chi me li ha prenotati mi ha sempre contattato in privato per avere notizie, proprio l'altro ieri nell'inserzione del gruppo red ho specificato rivolgendomi anche a te che chi ha prenotato i gruppi e non intende piu attendere, restituisco l'acconto versato, senza alcun problema, piu di cosi non sò che altro fare.
Grazie!
Ciao,allora rispondo alle tue domande,mi sono rivolto a mathammy perche ho visto che era collegato e mi è venutà la curiosità di chiedergli se sapeva qualke novità. tutto qui.A te avevo gia chiesto la settimana prima e ricevuta risposta, non avendo nessuna fretta, aspettavo.
Sinceramente sul mercatino hai postato dopo il mio contatto con mathammy e che lui postasse quello che ha postato(ammetto: senza volere ho girato il coltello nella sua ferita).
Se mi sono deciso a comprare(non è mia abitudine fare acquisti in rete )è per quello che ho letto nel tuo 3d scritto da gli altri forumendoli, complimenti,ringraziamenti, onestà........
Ripeto aspettavo tranquillo( anzi che quando ho contattato mathammy gli ho detto ke speravo ke tardasti ancora per vedere se ci mandavi quello nuovo).
Il mio post,(come avrai visto dalla citazione)era rivolto a samuelgol(moderatore?) perchè mi sembrava scritto con toni un po troppo "duri" nei confronti di mathammy.In pratica diceva con quale diritto dopo aver dato soli 50 miseri euri di anticipo si permettesse di "alterarsi" nei tuoi confronti ,che i componenti della bici non sono farmaci salvavita,che se non aveva voglia di aspettare di farsi dare dietro i soldi,ecc.ecc.
Allora mi sono permesso di spiegare (a lui)che i 50 erano stati richiesti da te per la prenotazione,che anche se non per colpa tua il gruppo tardava,che se anche il red non è un farmaco salvavita se uno pensa il 1 dicembre di montare la bici magari in tempo per usarla durante le ferie di natale e settimana dopo settimana vede svanire la possibilità non mi sembra poi cosi strano che si scaldi un po,tutto qui.
Premetto che non conosco personalmente nessuno dei due,ma visto che sono stato la goccia che a fatto traboccare l'incaz....ra di mathammy mi sembrava giusto spiegare per filo e per segno come si erano svolti i fatti per far comprendere che anche lui aveva le sue ragioni.
Tutto qui.....
Poi ora sono anche arrivati i gruppi quindi...vissero tutti felici e contenti...
Ciao.
P.S. Leggo ora sul mercatino che un certo samuelgol vende per inutilizzo un movimento centrale sram red nuovo acquistato insieme al gruppo completo il 6/12/11 dal negozio bikezone.....................
Come si dice ?.........a pensar male è peccato ma spesso ci si prende......
Gia che ci sono se interessa a qualcuno fra qualche giorno metto in vendita anche il mio(75 eu) visto che anche a me non serve sul mio telaio nuovo.
ciao di nuovo.
Io, come moderatore, ho redarguito mathammy, perchè oltre a scriverlo qui e mi sta anche bene, ha infranto il regolamento scrivendo lamentele sull'inserzione. Quindi invito lui e anche te a leggervi il regolamento del mercatino, in ordine a quello che si può scrivere e quel che non si può nelle inserzioni................
Il mio post,(come avrai visto dalla citazione)era rivolto a samuelgol(moderatore?) perchè mi sembrava scritto con toni un po troppo "duri" nei confronti di mathammy.In pratica diceva con quale diritto dopo aver dato soli 50 miseri euri di anticipo si permettesse di "alterarsi" nei tuoi confronti ,che i componenti della bici non sono farmaci salvavita,che se non aveva voglia di aspettare di farsi dare dietro i soldi,ecc.ecc.
Allora mi sono permesso di spiegare (a lui)che i 50 erano stati richiesti da te per la prenotazione,che anche se non per colpa tua il gruppo tardava,che se anche il red non è un farmaco salvavita se uno pensa il 1 dicembre di montare la bici magari in tempo per usarla durante le ferie di natale e settimana dopo settimana vede svanire la possibilità non mi sembra poi cosi strano che si scaldi un po,tutto qui..................
Ti ha già risposto Bikerzone su questo. Non che fosse un mistero che qualche gruppo lo aveva ricevuto e venduto, peraltro. Ribadisco però, qualora non fosse chiaro, che io lo avevo prenotato ancor prima che li mettesse in vendita, chiedendogli appena li avesse avuti, di comunicarmelo che uno lo avrei acquistato. Parliamo di metà novembre. Infatti, come puoi vedere, non glielo ho neanche scritto sull'inserzione, cosa che da regolamento avrei dovuto fare qualora avessi deciso di comprarlo dopo l'inserzione, proprio perchè uno dei gruppi appena fosse arrivato, lo avrei preso io, quindi era prenotato e non faceva parte di quelli disponibili nell'inserzione. Bikerzone me lo ha comunicato e io glielo ho pagato per intero subito.................
P.S. Leggo ora sul mercatino che un certo samuelgol vende per inutilizzo un movimento centrale sram red nuovo acquistato insieme al gruppo completo il 6/12/11 dal negozio bikezone.....................
Come si dice ?.........a pensar male è peccato ma spesso ci si prende......
..............
Andiamo con ordine, visto che alle volte penso di essere chiaro in quel che scrivo e invece, evidentemente non è così.
Io, come moderatore, ho redarguito mathammy, perchè oltre a scriverlo qui e mi sta anche bene, ha infranto il regolamento scrivendo lamentele sull'inserzione. Quindi invito lui e anche te a leggervi il regolamento del mercatino, in ordine a quello che si può scrivere e quel che non si può nelle inserzioni.
Siccome, fra l'altro, la buttava giù pesante sul fatto che era senza bici, che aveva programmato la stagione in una certa maniera e bla bla bla, mi son permesso di fargli notare, stavolta come semplice utente che non condivideva il suo pensiero, che il red non è un farmaco salvavita e che ve ne è ampia disponibilità in rete se uno ha tutta questa urgenza. Evidentemente il prezzo di bikerzone non è proprio così comune però, quindi preferisce aspettare due settimane in più che non pagarlo qualche centinaio di euro in più. Ma a fronte di questa sua libera scelta, trovo non condivisibile addurre il fatto che uno ha visto vanificati tutti i suoi programmi, manco fossero volti alla conquista del Tour, visto che in quel caso lo avrebbe comprato altrove, magari dal sivende sotto casa, avendolo in 3 ore montato sulla bici.
Ti ha già risposto Bikerzone su questo. Non che fosse un mistero che qualche gruppo lo aveva ricevuto e venduto, peraltro. Ribadisco però, qualora non fosse chiaro, che io lo avevo prenotato ancor prima che li mettesse in vendita, chiedendogli appena li avesse avuti, di comunicarmelo che uno lo avrei acquistato. Parliamo di metà novembre. Infatti, come puoi vedere, non glielo ho neanche scritto sull'inserzione, cosa che da regolamento avrei dovuto fare qualora avessi deciso di comprarlo dopo l'inserzione, proprio perchè uno dei gruppi appena fosse arrivato, lo avrei preso io, quindi era prenotato e non faceva parte di quelli disponibili nell'inserzione. Bikerzone me lo ha comunicato e io glielo ho pagato per intero subito.
Quindi in questo caso a pensar male hai fatto solo peccato, ma non ci hai preso.
Posso consigliare a Bikerzone, per le prossime volte, di scrivere nelle inserzioni quanti ne ha a disposizione, in maniera che se son 10 saranno trasparentemente assegnati ai primi 10 che si segnalano nell'inserzione. Questo riguarda voi però, non me, perchè nel mio caso, se ne avesse avuti 10, avrebbe scritto 9, perchè come detto uno era già venduto a me, che lo avevo già prenotato e pagato (per intero) prima dell'inserzione, senza infrangere alcuna regola, visto che mi par lecito, contattare un negozio e dirgli "Mi serve un tal pezzo, appena lo hai avvertimi".
Nessun problema, figuriamoci. Hai avanzato dei dubbi che io ho cercato di chiarire, tutto qui. Buone feste...........Ho sbagliato senza volere e ripeto le scuse,con bikerzone ci siamo gia sentiti e non cè nessun problema spero che sia lo stesso con te.
ciao.
@bikerzone -mi sembra doveroso, grazie mille!tutto perfetto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?