Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Io stavo pensando di cambiare le ruote alla mtb.Trattando Fulcrum penso che sia superfluo chiedervi se avete le Red Metal 1 !Quanto mi costerebbero nella versione Center Lock. Costo della spedizione in provincia di Varese?Grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicare alla mia richiesta!

Ciao, al momento sono disponibili solo nella versione per 6 fori mi dispiace.

Grazie

Rosanna

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013
Salve, avete disponibili le Shamal Ultra Titanium per copert., e la versione 2009 2-Way fit?
Nell'affermativa, qual'è per entrambe le coppie il prezzo finito con spedizione? (sicilia)
Grazie

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve, avete disponibili le Shamal Ultra Titanium per copert., e la versione 2009 2-Way fit?
Nell'affermativa, qual'è per entrambe le coppie il prezzo finito con spedizione? (sicilia)
Grazie

Ciao, al momento sono disponibili solo le Shamal titanium per copertoncino e costano 630,00 euro la spedizione ti costa 20,00 euro se effettui il pagamento o tramite bonifico bancario o ricarica su carta poste pay, mentre se vuoi pagare in contrassegno la spedizione ti costa 25,00 euro.

Grazie.

Rosanna

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ciao Rosanna,

ti ho inviato (ieri) un contatto dal mercatino, e una mail (oggi) per una info sulla CINELLI RAM 2

Potresti rispondermi??

Grazieo-o

MarcoStumpj

Novellino
31 Ottobre 2008
22
1
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi ML3, Specialized Roubaix
Ciao a tutti, io sono un novellino sia per le bdc che per il forum...ho comprato da BIKER Zone a prezzo stracciato e, incredibile, il giorno dopo ho ricevuto il pacco: INCREDIBILE!!!
GRAZIE BIKER ZONE GRAZIE ROSANNA
friends

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...grazie a Bikerzone e precisamente nella persona di Rosanna, vorrei sottolineare la sua gentilezza, competenza, ed efficienza nel campo vendite, mi ha dato l'opportunità di acquistare un paio di ruote nuone Fulcrum racing 0 (2 way fit) ad un prezzo ultra competitivo, sono arrivate questa mattina tramite il corriere SDA, sono perfette e bellissime, grazie ancora a Rosanna e al suo staff.
Saluti Donato

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Ho comprato le ruote Fulcrum Racing Zero way-fit su biker zone.
Sono estremamente soddisfatto:
1) servizio clienti cordiale e immediato
2) prezzi imbattibili e superconvenienti
3) spedizione rapidissima
Sicuramente uno dei migliori negozi di vendita on-line.

Amici fidatevi anche voi di bikerzone Roma!