Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao, al momento sono disponibili solo nella versione per 6 fori mi dispiace.

Grazie

Rosanna

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013
Salve, avete disponibili le Shamal Ultra Titanium per copert., e la versione 2009 2-Way fit?
Nell'affermativa, qual'è per entrambe le coppie il prezzo finito con spedizione? (sicilia)
Grazie

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve, avete disponibili le Shamal Ultra Titanium per copert., e la versione 2009 2-Way fit?
Nell'affermativa, qual'è per entrambe le coppie il prezzo finito con spedizione? (sicilia)
Grazie

Ciao, al momento sono disponibili solo le Shamal titanium per copertoncino e costano 630,00 euro la spedizione ti costa 20,00 euro se effettui il pagamento o tramite bonifico bancario o ricarica su carta poste pay, mentre se vuoi pagare in contrassegno la spedizione ti costa 25,00 euro.

Grazie.

Rosanna

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ciao Rosanna,

ti ho inviato (ieri) un contatto dal mercatino, e una mail (oggi) per una info sulla CINELLI RAM 2

Potresti rispondermi??

Grazie

MarcoStumpj

Novellino
31 Ottobre 2008
22
1
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi ML3, Specialized Roubaix
Ciao a tutti, io sono un novellino sia per le bdc che per il forum...ho comprato da BIKER Zone a prezzo stracciato e, incredibile, il giorno dopo ho ricevuto il pacco: INCREDIBILE!!!
GRAZIE BIKER ZONE GRAZIE ROSANNA
friends

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...grazie a Bikerzone e precisamente nella persona di Rosanna, vorrei sottolineare la sua gentilezza, competenza, ed efficienza nel campo vendite, mi ha dato l'opportunità di acquistare un paio di ruote nuone Fulcrum racing 0 (2 way fit) ad un prezzo ultra competitivo, sono arrivate questa mattina tramite il corriere SDA, sono perfette e bellissime, grazie ancora a Rosanna e al suo staff.
Saluti Donato

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Ho comprato le ruote Fulcrum Racing Zero way-fit su biker zone.
Sono estremamente soddisfatto:
1) servizio clienti cordiale e immediato
2) prezzi imbattibili e superconvenienti
3) spedizione rapidissima
Sicuramente uno dei migliori negozi di vendita on-line.

Amici fidatevi anche voi di bikerzone Roma!