Buonasera
Dsponibilità di Fulcrum 2 way sia Zero che uno?ed eventuali prezzi?
Nel caso i costi anche dei tubeless...Grazie
Ciao, hai MP
Grazie
Rosanna
Buonasera
Dsponibilità di Fulcrum 2 way sia Zero che uno?ed eventuali prezzi?
Nel caso i costi anche dei tubeless...Grazie
Buona serata Rosanna,
ho visto che sul mercatino avete il gruppo Super Record 11 v.
Sono interessato all'acquisto di un pacco pignone super record 11 v. rapporti 11/25, volevo sapere se ce l'hai disponibile in negozio e il relativo prezzo.
Rimanendo in attesa, ti invio cordiali saluti.
Andrea
buondì Rosanna
ho visto che tenete anche articoli KCNC
volevo sapere se è disponibile anche il reggisella KCNC TI PROLITE misura 27.2 e nel caso a che prezzo
grazie per la disponibilità
buon lavoro
Ciao, hai MP
Grazie
Rosanna
Ciao Rosanna Grazie x la risposta che ho letto su MP.
Ci risentiamo a fine gennaio allora se ti ricordi di mandarmi un mess o ti ricontatto io cosi quando ti arrivano i tubeless acquisto le ruote complete.
Gia che ci sono altra domanda: pignoni Campagnolo 11v cosa hai di disponibile?
Ciao, al momento i pacchi Pignoni Super Record 11v mancano , non ti so indicare i tempi di attesa.
Grazie
Rosanna
Perchè non sono disponibili ?
Ciao
E' risaputo che i pacchi pignoni Record a 11 hanno problemi e sono stati ritirati, per questo molti vendono il SuperRecord con paccoPerchè non sono disponibili ?
Ciao
E' risaputo che i pacchi pignoni Record a 11 hanno problemi e sono stati ritirati, per questo molti vendono il SuperRecord con pacco
Chorus e adesso cè tutta sta carestia di pacchi pignoni.
Lo scotto della primizia.......si paga oltre che con il caro prezzo, anche con l'imperfezione...caro lupo solitario.
Presumo entrambi, se sono uguali, ma, di questo non ne sono certo.
Ciao Rosanna e Luca, sono Paolo delle Shamal, volevo sapere al disponibilità del GRUPPO CHORUS 11 V 2009 170mm 11-25 per la mia nuova Giant (lo Scott l'ho distrutto!!).
Hai anche le calotte BB86 per montarlo sul Giant?
Grazie
Paolo
Rossana nn si sa niente delle corone per Ct campy 11v....??
Ciao, c'è la possibilità di acquistare la corona 36/52 della Campagnolo domani chiamo in ditta e sento se sono disponibili ed il costo.
Grazie
Rosanna
Grazie 1000, aspetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?