Bikerzone

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
provenienza?????? direttamente da Campagnolo?????...2 gg. mi sembra strano, visto che alcuni delars campagnolo romani sono in attesa di riceverle già da metà dicembre e pare che non arrivino prima di fine gennaio.
In caso per ordinarle, serve un acconto???
Grazie per la tua disponibilità e gentilezza.
Proposito, scusa non mi è chiara una cosa letta sul mercatino, le Ultremo R copertone, il loro prezzo è 30 euro o 35????
Disponibili????...in caso passerei a prenderli ....pioggia permettendo

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Scusami, devi sapere che ci sono molte ditte dove io mi rifornisco che acquistano direttamente dalla Campagnolo e che hanno queste ruote disponibili, se hai qualche dubbio mi dispiace ma non posso farci nulla, comunque se sei interessato all'acquisto devi lasciarmi un acconto , per quanto riguarda gli Ultremo R sono disponibili e costano 30,00 euro

Grazie

Rosanna

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non sono dubbi, ma informazioni.
Capisci a me, quando uno deve spendere circa 4 milioni delle vecchie lire, esige una GARANZIA, troppe volte , purtroppo si sono verificati casi che al momento dell'acquisto tutto ok, poi se accadeva qualcosa, un difetto od altro scappava fuori che le ruote o gruppi provenivano dall'estero o da squadre dei Professionisti e la garanzia non era valida.
Tutto qui, sempre meglio accertarsi....
Grazie!!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Io ti capisco benissimo , ma penso che per esserti rivolto a me un motivo ci sarà , io non posso fare altro che garantirti il prodotto e per qualsiasi cosa oltre alla garanzia sono io che ne rispondo in prima persona tra l'altro come ho sempre fatto fino ad oggi .

Grazie

Rosanna

Ultima modifica:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Grazie a te per la disponibilità e per la chiarezza.
Quanto è necessario lasciarti per la caparra?????
Appena decido per l'acquisto passo in negozio!!!!
Mi sono rivolto a te, perchè attratto dal prezzo inferiore e visti i tempi se si può risparmiare, ben venga....
a prestoo
Andrea

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Se vuoi che te le ordino devi lasciarmi un acconto di 500,00 euro
quando vuoi passa al negozio.

Grazie

Rosanna

maxreining

Novellino
6 Gennaio 2009
3
0
Visita sito
Acquistato da bikerzone coppia di fulcrum 1 2way fit + pacco pignoni campagnolo.
Penso che tutti i negozianti dovrebbero prendere spunto da loro per gentilezza, precisione, velocità nel rispondere alle mail, disponibilità e soprattutto prezzi veramente ottimi, il meglio del mercato.
Un grazie particolare a Rosanna che mi ha sopportato per le innumerevoli email che le ho spedito.
Sicuramente prossimamente acquisterò ancora da loro.
Bravi continuate così che è il metodo giusto per acquistare clienti.
A presto......

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buongiorno.
Gradirei sapere il prezzo per una sella SLR gel flow con apertura centrale e con telaio in carbonio.
E, senza andare a rileggere tutto il thread, dove siete a Roma così se decido di acquistare la sella vi vengo a trovare ?
Grazie per la disponibilità.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao, la sella è da ordinare e ti costa 105,00 euro
il negozio si trova in via Allumiere 19 zona Arco di Travertino Roma
Tel.067826440

Grazie

Un saluto

Rosanna

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
GRAZIE, cercherò di soprassedere rimediando, comunque mi interessano e appena li hai, se ti ricordi, fammelo sapere o meglio appena sento che sono in commercio ti richiamo. Grazie.