Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna!
Ho ricebuto il codice di spedizione per la fizik arione.... Ma non so come utilizzarlo!
Mi spiegheresti come devo fare per conoscere la traccibilità del pacco?

Infinite grazie!

Ciao, molto semplice devi collegarti al sito http://www.sda.it/index.jsp e devi inserire il codice che ti ho comunicato dove c'è scritto ricerca spedizioni, in questo modo potrai controllare lo stato della tua spedizione.

Grazie

Rosanna

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Help!

Sul sito Sda ho inserito il codice dove mi avevi indicato, ma al risultato della ricerca MI DICE "NON ESISTONO RISULTATI PER I PARAMETRI SPECIFICATI"

Che devo fare ? devo aspettare ancora?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Salve.
Dovevo venire oggi pomeriggio per parlare della sella SLR gel flow con il telaio in carbonio di cui vi avevo chiesto notizie qualche post fa, purtroppo una cara, anziana zia che era molto affezionata a me ha chiuso la sua lunga esistenza terrena ed allora ne riparliamo o in settimana se faccio in tempo a venire dopo il lavoro o sabato prossimo.
Per non avere sorprese, siete aperti tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì ???
Grazie e a presto.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve.
Dovevo venire oggi pomeriggio per parlare della sella SLR gel flow con il telaio in carbonio di cui vi avevo chiesto notizie qualche post fa, purtroppo una cara, anziana zia che era molto affezionata a me ha chiuso la sua lunga esistenza terrena ed allora ne riparliamo o in settimana se faccio in tempo a venire dopo il lavoro o sabato prossimo.
Per non avere sorprese, siete aperti tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì ???
Grazie e a presto.

Mi dispiace molto fatti forza.

Orario negozio

Dal Lunedi al Venerdi 9-13 16-20

Il Sabato 9-13

Grazie

Rosanna