Rosyyyyyyyyyyyy......la rispostaaaaaaaaa......alla mia maillllllllllllllllllllll ????????? 
:eek::eek::eek:

:eek::eek::eek:Rosyyyyyyyyyyyy......la rispostaaaaaaaaa......alla mia maillllllllllllllllllllll ?????????![]()
Ciao Rosanna!
Ho ricebuto il codice di spedizione per la fizik arione.... Ma non so come utilizzarlo!
Mi spiegheresti come devo fare per conoscere la traccibilità del pacco?
Infinite grazie!
Help!
Sul sito Sda ho inserito il codice dove mi avevi indicato, ma al risultato della ricerca MI DICE "NON ESISTONO RISULTATI PER I PARAMETRI SPECIFICATI"
Che devo fare ? devo aspettare ancora?
Rosanna, novità in arrivo ?
Salve.
Dovevo venire oggi pomeriggio per parlare della sella SLR gel flow con il telaio in carbonio di cui vi avevo chiesto notizie qualche post fa, purtroppo una cara, anziana zia che era molto affezionata a me ha chiuso la sua lunga esistenza terrena ed allora ne riparliamo o in settimana se faccio in tempo a venire dopo il lavoro o sabato prossimo.
Per non avere sorprese, siete aperti tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì ???
Grazie e a presto.
ciao Bikerzone, volevo sapere se avete un corpetto per shimano che vada su una campagnolo neutron 2006 ed eventualmente il prezzo... grazie mille