Bikerzone

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP

mi sa che bart ha un negozio e "gli rode"

Meglio così, vuol dire che Bikerzone oltre a essersi affermato come negozio fisico e on line SERIO è anche conveniente suscita invidie.
:rosik:

bartsimpson

Novellino
5 Febbraio 2009
15
0
Visita sito
vedi tu hai fatto un'osservazione più che senzata,e dimostri di essere una persona che ragiona col cervello..il problema che lo sconto che le ditte offrono in base alle quantità non è così ampio da poter permettere certi prezzi,certi sconti tornando all'esempi delle Bora non li avresti neanche se ne acquisti 1000!!capito il punto..

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito

Sotto questo punto posso capire entrambi...
Però Rosy non è l'unica... Lei vende le Bora a 1800€... il famoso negozio bandito dal forum (ca.....re), le vende a 1790€, addirittura a 10€ in meno...
Poi... se, come dici tu(non posso sapere se è vero o meno perchè non ho un negozio di bici e tantomeno sono con Rosy quando tratta con rappresentanti), sconti così non sono commercialmente possibili... non dovresti porti nessun problema perchè vorrebbe dire che entrambi i negozi venderebbero il prodotto a meno di quanto lo pagano loro...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Credo che in questi tempi di crisi non sarà raro trovare negozi (e non solo di bici...) che venderanno alcuni dei prodotti in catalogo ad un prezzo inferiore a quello di costo o ad un prezzo in cui il guadagno è molto esiguo proprio per far fronte al prevedibile calo di acquirenti.
Un altro sivende dal quale spesso mi servo e con il quale ho ormai un rapporto di fiducia, nel momento in cui qualche settimana fa ho chiesto il prezzo di un articolo, non ha esitato a dirmi di ri-contattarlo comunque nel caso in cui avessi trovato, nelle mie ricerche telefoniche, un altro rivenditore che lo stesso prodotto me lo avesse proposto ad un prezzo inferiore al suo facendomi capire che ci sarebbe stata la possibilità di un ulteriore sconticino.
Da amatore e da cliente ben vengano queste situazioni nelle quali ci viene data la possibilità di risparmiare qualche euro negli acquisti e ringrazio Rosanna del buon prezzo fatto per il prodotto che ho acquistato ieri.

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org

Il punto è che stai insinuando un comportamento commerciale scorretto del negozio in questione.E questo,senza prove, è un atteggiamento non tollerato.
Per i suoi prossimi interventi è pregato di inserire nome e cognome altrimenti ogni suo prossimo messaggio,e quelli precedenti, verranno cancellati come puro e semplice flame

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao Rosy......intanto incassa la mia solidarietà poi una domanda, che copertoncini hai di colore bianco? Tipo Vredestein o Vittoria.....
Grazie mille.

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
331
3
48
Trento
Visita sito
Bici
Bowman Palace R
primo acquisto: rulli hydromag crono. prezzo eccellente, servizio idem. molta cortesia.
appena riscendo a roma vado a trovarli di persona.
grazie di tutto, sono molto soddisfatto.
federico