spese di spedizione? applicazione dei tubolari?Ciao, sono disponibili costano 1800,00 euro
Graze
Rosanna
spese di spedizione? applicazione dei tubolari?Ciao, sono disponibili costano 1800,00 euro
Graze
Rosanna
spese di spedizione? applicazione dei tubolari?
Ciao a tutti ma non potreste creare un bel sito di e-commerce tradizionale? Con le fotine degli oggetti in vendita; le offerte del mese;i vostri belli chiari e competitivi?
Forse, anzi sicuramente è più difficile da gestire, ma sono sicuro che una volta avviato la cosa diverrà più semplice per tutti!
Dai.......... fateci un pensierino????
ciao Rossana, è da prima di Natale che non ci sentiamo più, esattamente dall'ultimo acquisto delle magnifiche ruote fulcrrum Zero (2 way fit)...ritorno alla carica chiedendoti se hai disponibiltà dei pedali da corsa LOOK KEO CARBON con relativo prezzo e spedizione, grazie ciao Donato
ti ho spedito anche una e mail con foto dei pedali ...
Dimenticavo, le info le ho inserite su skipe. CiaoCiao Rosanna, ti ho appena fatto il bonifico.
Ciao Rosanna, ti ho appena fatto il bonifico.
Rosanna buongiorno.
Una richiesta da parte di un mio amico: le tratti e quanto costano le scarpe Vittoria Unique (quelle da 195 gr con la suola in carbonio per intenderci) ?
Grazie.
Ciao Rosanna, volevo sapere se avete le ruote zipp 202 2009 o 2008 e i relativi prezzi. Ringrazione la tua cortese collaborazione; buona giornata.
Ciao, ti ho mandato un messaggio con richieste varie: ruote, pignoni, catena ed altro.
Quando puoi, aspetto una tua risposta.
Grazie.
Il prezzo del solo super record, se è arrivato, è sempre di 1450 anche dopo questa mega offerta ???????
Ciao Claudio, finalmente il gruppo Super Record è disponibile l'ho appena inserito nella mia vetrina
Grazie
Rosanna
Grazie l'ho appena letta. Comunque siete unici: le vostre offerte sono le migliori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?