Ciao, ti farò sapere domani mattina devo controllare al negozio, ora sono già a casa...
Grazie
Rosanna
ok aspetto una tua risposta su questo topic, se ce le hai passo nel pomeriggio a prenderle...
grazie 1000
Ciao, ti farò sapere domani mattina devo controllare al negozio, ora sono già a casa...
Grazie
Rosanna
Rosanna ti è arrivata la mia mail di risposta?
Ciao tratto il Marchio Selev, Giro e Las..
Grazie
Rosanna
Ciao,
hai ricevuto la mail di ieri in cui ti chiedevo in che colori hai disponibilità del Giro Ionos in taglia M ed il relativo prezzo?
Mi accodo a tito xò riguardo al gruppo manubrio deda bianco e i gp 4000S, ci siamo messi daccordo per farti disperare:eek:

ok aspetto una tua risposta su questo topic, se ce le hai passo nel pomeriggio a prenderle...
grazie 1000
Mi accodo a tito xò riguardo al gruppo manubrio deda bianco e i gp 4000S, ci siamo messi daccordo per farti disperare:eek:
Ciao,
hai ricevuto la mail di ieri in cui ti chiedevo in che colori hai disponibilità del Giro Ionos in taglia M ed il relativo prezzo?
Ciao, quanto costa il polar cs 400 con sensore di cadenza e fascia?
Grazie Salvatore.
Ciao. Trattate anche componenti usati? Avrei bisogno di una coppia di freni ultegra o 105. Grazie Agostino
Ciao avete disponibile il nastro trasparente adesivo per protezione del telaio in carbonio, quello sottile come una pellicola trasparente; non
In caso affermativo potete dirmi le dimensioni larghezza e lunghezza dei pezzi singoli oppure avete il rotolo? se possibile il prezzo.
Grazie Giuseppe
Ciao Rosanna, hai il casco Giro IONOS, colore black carbon e se si a quanto? grazie.