L'ultima cosa ti dispiace dirmi se hai in casa Polar della serie 200 Cad......e quanto lo fai?
arrivato pure a me e-mail ma il mio antivirus la scartata, meno male perchè appeno letto bike zone lo aperta senza pensarci.
occhio raga....
Ciao, ho disponibili solo i modelli 2009 2way-fit mi spiace...
Grazie
Un saluto
Rosanna
L'ultima cosa ti dispiace dirmi se hai in casa Polar della serie 200 Cad......e quanto lo fai?
Mi stanno arrivando strane mail da Biker Zone con degli allegati, che però non ho aperto ed ho subito cancellato.
mi è appena arrivata un'altra mail con in oggetto: fwd:image.jpg, se non le mandi tu queste mail sono ovviamente virus
forse sarebbe meglio aprire un topic e comunicarlo a tutti ,prima di finire cosi
disponibili tubolari Tufo s3 lite neri (215 gr) e a quanto con spese di spedizione? oppure hai qualcosa di simile in promozione? grazie
I raggi partono oggi li riceverai Domani
Grazie
Rosanna
ricordati di me.......
Ciao Rosy,
ieri ti ho mandato un messaggio privato, ma non mi hai dato risposta, forse non ti è pervenuto????
Ciao, non ho ricevuto nulla prova a rimandarmelo....
Grazie
Rosanna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?