Ciao Rosanna
Ti avanza x caso una coppia di COSMIC ULTIMATE in colorazione 09?? (quella con adesivi giallo\neri x intenderci)
Grazie
ROSANNAAAAAA ci sei??
Ciao Rosanna
Ti avanza x caso una coppia di COSMIC ULTIMATE in colorazione 09?? (quella con adesivi giallo\neri x intenderci)
Grazie
ROSANNAAAAAA ci sei??
Rosy, quando hai un attimo ti ricordi se puoi darmi un'occhiata al tuo listino e farmi sapere quanto viene il Realtour della Elite ?
Non è urgente perché se lo prendo lo farò più in là ma intanto mi faccio un'idea.
Grazie.
Ciaoooo
il rullo costa 484,00 euro è da ordinare....
Grazie
Rosanna
Ciao Ro. Prodotti Vittoria 2010 puoi procurarne?
Graziieeeeeee
:eek:
Ciao, cosa ti occorre??
Grazie
Rosanna
Capertoncini Open corsa Evo CX 320, oppure gli Evo Slick, non so' ancora.
Sono da ordinare a giorni mi arriveranno i listini 2010 cosi posso farti anche il prezzo....
Grazie
Rosanna
ciao Rosanna ,
gentilmente potresti dirmi quali tubolari da gara hai in casa e a che prezzo.
grazie, LUCIANO
Ciao,
quindi hai adesso anche i cerotti reskin?
Mi puoi dire il prezzo?
Hai cappellini di cotone? Magari di qualche squadra prof.?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?