Bikerzone

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ciao Rosanna sono Andrea, se domani ti arriva il collarino oro kcnc e il tappo serie sterzo sempre oro chiamami subito cosi ti faccio il bonifico e mi spedisci così anche gli sganci che un ragazzo è interessato alle ksyrium che avevo e ho gli sganci sulle shamal!!!
Lo so, E' un po contorta la frase ma è ora di cena e non ci vedo più dalla fame per citarne una...:-x
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna sono Andrea, se domani ti arriva il collarino oro kcnc e il tappo serie sterzo sempre oro chiamami subito cosi ti faccio il bonifico e mi spedisci così anche gli sganci che un ragazzo è interessato alle ksyrium che avevo e ho gli sganci sulle shamal!!!
Lo so, E' un po contorta la frase ma è ora di cena e non ci vedo più dalla fame per citarne una...:-x


Ciao Andrea appena mi arrivano ti chiamo...

Buona cena o-o

Rosanna
 

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
Ciao Rosanna, ci sono novità in quanto a disponibilità e prezzo per le Shamal copertoncino 2010? Inoltre volevo sapere se hai disponibilità delle Neutron/Neutron ultra, e il loro eventuale prezzo. Grazie.
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
hai qualche occasione di campagnolo hyperon x tubolare? anche usate?

ho risolto con le bora two.........assistenza ufficiale campagnolo......hanno rifatto la ruota per un problema congenito dei raggi
 

Speed71

Novellino
23 Giugno 2009
43
0
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti... e a Rosanna, naturalmente!

Bikerzone... un esempio per correttezza, serieta' e velocita' sia a rispondere che nella spedizione!

Soddisfatto dell'acquisto e sicuramente acquistero' ancora da voi!!!

Ciao!