ciao Rosanna,
Mi interesserebbe una Fizik Antares Bianco/Nero con telaietto in Kium, anche senza nastro... sapresti dirmi il prezzo?
grazie...
Ciao,è da ordinare costa 130,00 euro..
Grazie
Rosanna
ciao Rosanna,
Mi interesserebbe una Fizik Antares Bianco/Nero con telaietto in Kium, anche senza nastro... sapresti dirmi il prezzo?
grazie...
Ciao Rosanna,
notizie del nuovo ultegra 2010? Quando sarà a disposizione? Prezzo all'incirca?
Che forcelle potresti propormi? O full carbon o alu carbon?
Grazie
ciao,
scusa ancora. Non hai niente di Vittoria o Continental?

Ciao Rosanna sono Andrea, se domani ti arriva il collarino oro kcnc e il tappo serie sterzo sempre oro chiamami subito cosi ti faccio il bonifico e mi spedisci così anche gli sganci che un ragazzo è interessato alle ksyrium che avevo e ho gli sganci sulle shamal!!!
Lo so, E' un po contorta la frase ma è ora di cena e non ci vedo più dalla fame per citarne una...![]()

ti ho scritto un paio di mail per avere info su 2 gruppi Ultegra, quando puoi rispondimi, grazie e buona giornata.
Bacco
Rosanna scusami...quale marchio di bici trattate?
Ciao Rosanna, ci sono novità in quanto a disponibilità e prezzo per le Shamal copertoncino 2010? Inoltre volevo sapere se hai disponibilità delle Neutron/Neutron ultra, e il loro eventuale prezzo. Grazie.
Ciao Rosanna, tratti tutte le selle della fizik, o solo quelle in vetrina.
hai qualche occasione di campagnolo hyperon x tubolare? anche usate?
ho risolto con le bora two.........assistenza ufficiale campagnolo......hanno rifatto la ruota per un problema congenito dei raggi
Accipicchia cerchio rotto...mi devo preoccupare visto che le ho appena comprate??????hai novita' per me hyperon posteriore cerchio rotto ?

