Bikerzone

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
il fatto che i prezzi praticati sono troppo al disotto di quelli di listino,e visto che i listini garantiscono un margine che si aggira tra i 30% e il 40% per praticare certi prezzi o c'è la fregatura o qualcosa di strano ci deve essere per forza!!!

se sai qualcosa perchè non vai a fare una regolare denuncia agli organi preposti?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
il fatto che i prezzi praticati sono troppo al disotto di quelli di listino,e visto che i listini garantiscono un margine che si aggira tra i 30% e il 40% per praticare certi prezzi o c'è la fregatura o qualcosa di strano ci deve essere per forza!!!

Beh, non male per essere il 1° messaggio... Comunque nessuno ti impedisce di comprare altrove...

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Rosanna è un mito... Non so come faccia ad essere così solare con tutti noi che le rompiamo sempre le PALL.....E...
La merce è ottima, perfetta, scontrinata e rapida... Se hai qualche problema cerca in tutti i modi di risolverteli...
E' vero... ha dei prezzi fenomenali... ma come tutti i negozi... NON su tutto... Su alcune cose si e su altre no...
Quindi dov'è il problema? Alcuni pezzi li si può comprare da lei e altri in negozi altrove... Guadagna lei per certe cose e altri negozi per altre...
Molte persone restano cmq legati al proprio ciclista... Un negozio poco desiderato sul forum-> Ca........re, sulle Scott ha prezzi fenomenali, ma io ho deciso cmq di acquitare il telaio dal mio meccanico...
Quindi chi ha prezzi + favorevoli non vuol dire per forza che vende solo lui...

Poi non capisco tutta questa cattiveria a gratis...
Intanto io continuo a fare i complimenti a Rosy e porre fiducia in lei...

Tornando a noi... Rosy... tu tratti Forcelle Fox per MTB? :-)

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Rosanna è un mito... Non so come faccia ad essere così solare con tutti noi che le rompiamo sempre le PALL.....E...
La merce è ottima, perfetta, scontrinata e rapida... Se hai qualche problema cerca in tutti i modi di risolverteli...
E' vero... ha dei prezzi fenomenali... ma come tutti i negozi... NON su tutto... Su alcune cose si e su altre no...
Quindi dov'è il problema? Alcuni pezzi li si può comprare da lei e altri in negozi altrove... Guadagna lei per certe cose e altri negozi per altre...
Molte persone restano cmq legati al proprio ciclista... Un negozio poco desiderato sul forum-> Ca........re, sulle Scott ha prezzi fenomenali, ma io ho deciso cmq di acquitare il telaio dal mio meccanico...

Intervento da incorniciare. Sottoscrivo in pieno o-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
BikerZone è un after market on line eccezzionale.
Si è guadagnato la stima e fiducia in molti di noi per la serietà, disponibilità e competitività ne prezzi. Il lavoro della mitica Rosanna è risultato premiante, accumulando ogni giorno clienti sempre maggiori e, oggi, affezzionati e fedeli.
Sono stato sempre convinto che la " donna " , sa capire e aggrazziarsi le simpatie dell'uomo e in questo Rosanna cè riuscita in pieno ed è stata la fonte del suo successo. In fondo noi ciclisti, quando ci prende la smania del sapere, di una risposta a tutti i costi, nel giro più rapido possibile; quando ci prendono le fregole attendendo quella risposta, beh...in tutto questo BikeZone eccelle, trova il nostro consenso e
consolida la sua notorietà.
E' chiaro che nel mondo cè il bene e cè il male come il bello e il brutto e nel commercio ci sono quelli che, non solo non ci hanno capito nulla ma vivono per la rivaità, bramando astute malizie fonte di laceranti invidie.
A me e credo alla maggior parte di questo forum, rimane solo di augurare a BikerZone e in particolare nella figura di Rosanna, tutta la nostra stima e simpatia.
Da alcuni eruditi del passato abbiamo molto da applicare, oggi, e uno disse :
NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA.

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito

Quoto anche io, ho visitato anche di persona il negozio e devo dire che mi ha dato sicurezza.........o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi ho fatto il primo acquisto presso il negozio.
Ho trovato convenienza, professionalità, serietà e cortesia.
Credo proprio che ci vedremo altre volte (p.s. - domani o dopodomani Rosanna riceverai un MP con altre richieste di preventivo).
Continuate così con il vostro buon lavoro.

bartsimpson

Novellino
5 Febbraio 2009
15
0
Visita sito
BikerZone è un after market on line eccezzionale.
Si è guadagnato la stima e fiducia in molti di noi per la serietà, disponibilità e competitività ne prezzi. Il lavoro della mitica Rosanna è risultato premiante, accumulando ogni giorno clienti sempre maggiori e, oggi, affezzionati e fedeli.
Sono stato sempre convinto che la " donna " , sa capire e aggrazziarsi le simpatie dell'uomo e in questo Rosanna cè riuscita in pieno ed è stata la fonte del suo successo. In fondo noi ciclisti, quando ci prende la smania del sapere, di una risposta a tutti i costi, nel giro più rapido possibile; quando ci prendono le fregole attendendo quella risposta, beh...in tutto questo BikeZone eccelle, trova il nostro consenso e
consolida la sua notorietà.
E' chiaro che nel mondo cè il bene e cè il male come il bello e il brutto e nel commercio ci sono quelli che, non solo non ci hanno capito nulla ma vivono per la rivaità, bramando astute malizie fonte di laceranti invidie.
A me e credo alla maggior parte di questo forum, rimane solo di augurare a BikerZone e in particolare nella figura di Rosanna, tutta la nostra stima e simpatia.
Da alcuni eruditi del passato abbiamo molto da applicare, oggi, e uno disse :
NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA.

a non capirci proprio ma proprio nulla 6 proprio tu caro!!!
in quanto io non ho messo in dubbio la disponibilità o la serieta sul lavoro di rosanna,bensì il fatto che praticare certi prezzi non è possibile in quanto se va bene alla pare di quelli praticati ai Negozi e non ai privati!!però quersta risposta non mi viene fornita ma ricevo solo critiche,basterebbe spiegarmi il perchè...se non mi viene spiegato allora è giusto ciò che sostengo...

ale2250

Novellino
29 Gennaio 2009
5
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti.

da Biker zone ho trovato: disponibilità, velocità, prezzi migliori in assoluto. Mi hanno spedito una coppia di ruote subito, le ho ricevute 24 ore dopo aver fatto il bonifico!!!! Poi ho rotto le scatole a Rosanna con le solite domande e i soliti dubbi da ciclista perfezionista, e lei mi ha sempre risposto con la consuetà rapidità e gentilezza, esauriente e disponibile come sempre. Grazie Rosanna. Un saluto e un bacio. Alessandro

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
a non capirci proprio ma proprio nulla 6 proprio tu caro!!!
in quanto io non ho messo in dubbio la disponibilità o la serieta sul lavoro di rosanna,bensì il fatto che praticare certi prezzi non è possibile in quanto se va bene alla pare di quelli praticati ai Negozi e non ai privati!!però quersta risposta non mi viene fornita ma ricevo solo critiche,basterebbe spiegarmi il perchè...se non mi viene spiegato allora è giusto ciò che sostengo...

Ma Rosanna non ha prezzi imbattibili su tutto... Solo su alcune cose...
Magari lei compra in grosse quantità quei pezzi...
Se vai dalla Campagnolo e chiedi 10 paia di Bora ti faranno un determinato prezzo... Se vai a chiederne un solo paio... te ne faranno un altro...
Basta un esempio di Gamba:
Se compri 1 copertone ti fa 29€, se ne compri da 4 a 9 ti fa 28€ e + di 10 ti fa 27€...
Non funziona così? Correggimi pure se sbaglio... Non sono nato imparato e piacerebbe capire anche a me...
E ti ripeto... La rosy NON hai dei prezzi fenomenali su tutto ciò che vende... Come capita in qualsiasi negozio on-line... o-o