Bikerzone

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
Ciao, ho disponibili due corpetti quello in acciao che costa 50,00 euro e quello in ergal che costa 70,00 euro che pesa 50 gr in meno poi mi occorre sapere di che anno sono le Neutron fammi sapere.

Grazie

Rosanna

Ciao Rosanna, ecco le foto in powerpoint. Maurizio. Fammi sapere al piu' presto per favore. Se vuoi le misure fami sapere, ciao.

Allegati

• corpetto lato cassetta.jpg
    corpetto lato cassetta.jpg
    40 KB · Visite: 23
  • corpetto lato mozzo.jpg
    corpetto lato mozzo.jpg
    48,5 KB · Visite: 15
  • corpetto shimano hg.jpg
    corpetto shimano hg.jpg
    84 KB · Visite: 17

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Volevo ringraziare pubblicamente bikerzone nella persona di Rosanna per la celerità estrema con cui ha evaso il mio ordine e risolto un piccolo problema che si era venuto a creare.
Grazie!

zecisco

Novellino
10 Febbraio 2009
2
0
Visita sito
Bici
Kuota Kult
COPPIA RUOTE FULCRUM RACING 1 2WAY-FIT...
acquistate on-line mercoledi... spedite giovedi... arrivate questa sera (venerdi), servizio perfetto!!!
borse, sganci, tira raggi e chiavi di regolazione mozzi.
che dire, servizio eccellente!!!
COMPLIMENTI.

ale2250

Novellino
29 Gennaio 2009
5
0
treviso
Visita sito
Mi ha fatto risparmiare 130 euro per una coppia di ruote. Concorrenza sleale nei confronti dei negozi di Roma? io direi di tutta Italia, allora. Non diciamo fesserie, Biker zone non credo ci rimetta, solo ci specula meno. Grazie Rosanna. Le ruote sono fantastiche, sono contentissimo. Alla prossima. Sarò sempre tuo cliente.

GekoPlay

Pignone
21 Novembre 2008
184
0
Visita sito
Ho preso delle Shamal 2 Way Fit. Pagate un prezzo introvabile.
Il servizio e la disponibilità sono eccellenti, non ho parole, sempre disponibili per qualsiasi problema o quesito, spedizione lampo, uno dei venditori migliori con cui abbia avuto a che fare. Continuate così, ancora GRAZIE!!!