Ciao Manu io dimenticata??
ma nooooooooooooo
Lunedi sento poi ti dico :eek:
Rosanna
Ok. ciaoooo
:eek:
Ciao Manu io dimenticata??
ma nooooooooooooo
Lunedi sento poi ti dico :eek:
Rosanna
ciao hai mica un gruppo ultegra 6700 170mm 53-39 pignoni 12-25?
Ciao,
nessuna notizia riguardo srm force 2010 bb 30 e poi vorrei sapere il prezzo e disponibilita' curva 3t rotunda carbon team 42c/c e attac e attacco alluminio team
Grazie
Ciao Rosanna...
Tratti FSA?
Ciao Manu io dimenticata??
ma nooooooooooooo
Lunedi sento poi ti dico :eek:
Rosanna

Che bello oggi siamo lunedì! Yooohooooooooo !!!!!
:eek:
Ciao, si tratto FSA...
Grazie
Rosanna
Guarnitura Sl-K Light
Mi puoi quanto viene?
sganci KCKC arrivati nel pomeriggio come previsto ,grazie Rosanna.
p.s.effetto cromatico azzeccato.
Ciao, è da ordinare ti costa 392,00 euro..
Grazie
Rosanna

:eek:Ciaoo visto cosa ti dicevo?? molto eleganti vedi bisogna sempre fidarsi delle donne![]()
Grazie
Rosanna
Buongiorno Rosy.
Quando ti arriva il materiale invernale così posso venire a farti una visita o chiederti il prezzo di una calzamaglia invernale in Windstopper che ho visto nel catalogo della Sportful ???
Grazie.
Ciao, mi puoi specificare il modello della calzamaglia?? hai il codice??
Grazie
Rosanna