lupin IV
Maglia Iridata
Mi dispiace molto, spero innanzitutto che Rosanna stia bene
.
Allora dovremo abituarci a dire Ciao Luca!
Ti mando un MP.
.Allora dovremo abituarci a dire Ciao Luca!
Ti mando un MP.
.Ciao, niente tranquillo continuerà la vendita on line il Signor Luca![]()
Ma questo negozio non fa più parte del forum????? oltre alla bravissima Rosy, mancano le offerte e la vetrina.....è finita la pacchia????Ciao, niente tranquillo continuerà la vendita on line il Signor Luca![]()
Ma questo negozio non fa più parte del forum????? oltre alla bravissima Rosy, mancano le offerte e la vetrina.....è finita la pacchia????![]()
avete ancora in offerta la sella prologo choice bianca ?
ho mandato una mail con richiesta di adesivi campagnolo bora

nessuna novità per gli adesivi?Risposto!!
Grazie per averci contattato![]()