Premetto che prima possibile andrò da un bravo biomeccanico.
Non ho particolari problemi e/o dolori muscolari.
Ieri mi sono divertito a farmi una foto della mia pos in bici vedete qui
http://album.foto.virgilio.it/mateus1969
cosa vi sembra sono posizionato bene ?
Accetto volentieri consigli.
Dato che negli ultimi mesi alzando la sella ho avuto dei grossi benefici sarei tentato di alzare ancora qualke millimetro, ma non vorrei essere caduto in biomeccanichite acuta :smile:
Non ho particolari problemi e/o dolori muscolari.
Ieri mi sono divertito a farmi una foto della mia pos in bici vedete qui
http://album.foto.virgilio.it/mateus1969
cosa vi sembra sono posizionato bene ?
Accetto volentieri consigli.
Dato che negli ultimi mesi alzando la sella ho avuto dei grossi benefici sarei tentato di alzare ancora qualke millimetro, ma non vorrei essere caduto in biomeccanichite acuta :smile:

