biomeccanico milano

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Ciao a tutti,

Sapreste consigliarmi un buon biomeccanico a Milano città o un negozio sempre a Milano che effettui questo servizio?

Grazie!

Madsly

Novellino
14 Luglio 2014
23
0
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti,

Sapreste consigliarmi un buon biomeccanico a Milano città o un negozio sempre a Milano che effettui questo servizio?

Grazie!

Mi aggiungo a questa richiesta anche a me servirebbe un biomeccanico (che non sia Emanuele) a Milano
(mi vanno bene anche zone limitrofe, purché raggiungibili in meno di un'ora d'auto).
Grazie

ThorOdino

Novellino
30 Agosto 2009
66
0
64
Solaro
Visita sito
Bici
Cube AMS 125 The One; Wilier GTR

Nn so ma sul sito parlano di biomeccanico

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti, dovendo acquistare la mia prima bdc online sto cercando un biomeccanico a Milano Est (il più vicino possibile a Brugherio) per fare una misurazione antropometrica ed essere aiutato nella scelta della taglia più adatta. Graditi anche i prezzi indicativi se li conoscete.

Grazie

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Ho unito le discussioni, per il futuro, prima di aprire una nuova discussione usa la funzione "cerca".
Alhoa

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Possibile che a est di Milano (zona Monza diciamo) non ce ne siano.
Al momento mi basta un biomeccanico per la misurazione antropometrica e scelta della taglia telaio più adatta. Non ho bisogno di test e valutazioni più approfondite, quelli potrò farli quando avrò preso la bici!