biomeccanico milano

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Ciao a tutti,

Sapreste consigliarmi un buon biomeccanico a Milano città o un negozio sempre a Milano che effettui questo servizio?

Grazie!

Madsly

Novellino
14 Luglio 2014
23
0
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti,

Sapreste consigliarmi un buon biomeccanico a Milano città o un negozio sempre a Milano che effettui questo servizio?

Grazie!

Mi aggiungo a questa richiesta anche a me servirebbe un biomeccanico (che non sia Emanuele) a Milano
(mi vanno bene anche zone limitrofe, purché raggiungibili in meno di un'ora d'auto).
Grazie

ThorOdino

Novellino
30 Agosto 2009
66
0
64
Solaro
Visita sito
Bici
Cube AMS 125 The One; Wilier GTR
Io ci sono stato e l'esperienza è stata soddisfacente, ma non mi sembra abbiano un biomeccanico.

Fanno un posizionamento secondo criteri di base (ripeto: valido), ma non con la precisione di un biomeccanico (che se ci sono problemi di schiena e/o cervicale, serve).

A meno che non sia cambiato qualcosa ovviamente.

Nn so ma sul sito parlano di biomeccanico

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti, dovendo acquistare la mia prima bdc online sto cercando un biomeccanico a Milano Est (il più vicino possibile a Brugherio) per fare una misurazione antropometrica ed essere aiutato nella scelta della taglia più adatta. Graditi anche i prezzi indicativi se li conoscete.

Grazie

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao a tutti, dovendo acquistare la mia prima bdc online sto cercando un biomeccanico a Milano Est (il più vicino possibile a Brugherio) per fare una misurazione antropometrica ed essere aiutato nella scelta della taglia più adatta. Graditi anche i prezzi indicativi se li conoscete.

Grazie

Ho unito le discussioni, per il futuro, prima di aprire una nuova discussione usa la funzione "cerca".
Alhoa

DARKF3D3

Novellino
25 Marzo 2012
49
6
Visita sito
Bici
-
Possibile che a est di Milano (zona Monza diciamo) non ce ne siano.
Al momento mi basta un biomeccanico per la misurazione antropometrica e scelta della taglia telaio più adatta. Non ho bisogno di test e valutazioni più approfondite, quelli potrò farli quando avrò preso la bici!