biomeccanico milano

matteocicchini

Pedivella
11 Marzo 2010
301
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
Ciao amici vorrei eseguire una visita biomeccanica e attualmente abito a Milano sapete indirizzarmi da qualcuno che le esegue nelle vicinanze sono qui da poco e non so davvero dove andare ;nonzo%. Grazie in anticipo a tutti i milanesi che vorranno aiutarmi !o-o Scusate aveva sbagliato per fretta
 
Ultima modifica:

Desh1976

Novellino
31 Luglio 2011
15
0
Visita sito
Bici
Cervelo rs - Bianchi matta S9
Mi intrometto xche' ho un problema, formicolio mani e dolore ai gomiti.
Sono stato da Fulvio pugliese born to run.
Fatto visita, contollato bici, niente secondo lui la bici e' apposto sono io che ho problemi.
Sono andato xche ho un problema, non ha toccato niente, non ha fatto nulla x scaricare un Po di peso dalle braccia, non mi ha consigliato nessuna sella, niente. Se me ne stavo a casa risparmiavo 130 euro....
Volevo chiedere un consiglio
1 un vero biomeccanico con attrezzatura per chi ha problemi
2 una sella può aiutare a scaricare peso dalle braccia, tipo trattenere un po il bacino, ora monto arione
grazie
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Mi intrometto xche' ho un problema, formicolio mani e dolore ai gomiti.
Sono stato da Fulvio pugliese born to run.
Fatto visita, contollato bici, niente secondo lui la bici e' apposto sono io che ho problemi.
Sono andato xche ho un problema, non ha toccato niente, non ha fatto nulla x scaricare un Po di peso dalle braccia, non mi ha consigliato nessuna sella, niente. Se me ne stavo a casa risparmiavo 130 euro....
Volevo chiedere un consiglio
1 un vero biomeccanico con attrezzatura per chi ha problemi
2 una sella può aiutare a scaricare peso dalle braccia, tipo trattenere un po il bacino, ora monto arione
grazie

queste cose a Fulvio le hai fatte notare?
 

ki.co.sys.

Novellino
28 Novembre 2007
12
0
Visita sito
Contatta Mariano Cycling Engineering: [email protected]
Il laboratorio di ricerca e sede principale è a Robbio (PV) ma si sposta frequentemente in vari centri in Italia ed anche in zona Milano.
Ve lo consiglio per esperienza personale e perchè in quindici anni di conoscenza mandandogli gente si son tutti trovati bene
Se vai digli che lo saluta Matteo da Udine
Ciao
 

manuel_82

Pedivella
8 Maggio 2009
367
8
Visita sito
Mi intrometto xche' ho un problema, formicolio mani e dolore ai gomiti.
Sono stato da Fulvio pugliese born to run.
Fatto visita, contollato bici, niente secondo lui la bici e' apposto sono io che ho problemi.
Sono andato xche ho un problema, non ha toccato niente, non ha fatto nulla x scaricare un Po di peso dalle braccia, non mi ha consigliato nessuna sella, niente. Se me ne stavo a casa risparmiavo 130 euro....
Volevo chiedere un consiglio
1 un vero biomeccanico con attrezzatura per chi ha problemi
2 una sella può aiutare a scaricare peso dalle braccia, tipo trattenere un po il bacino, ora monto arione
grazie


prova Velosystem, hanno tutte attrezzature computerizzate con analisi istantanea dei dati, quindi se la posizione non rende lo vedono e correggono subito. in prov di milano ce ne sono un paio!
 

Desh1976

Novellino
31 Luglio 2011
15
0
Visita sito
Bici
Cervelo rs - Bianchi matta S9
Proverò a sentire, tra poco aprirà anche un centro velosystem a due passi.
Intanto che aspetto, allungarmi un po potrebbe avere diminuire il carico sugli avambracci?
E la sella un modello diverso dalla arione(che monto ora) potrebbe influenzare la postura(sorreggere + la schiena)
grazie