Ciao wofango, leggo solo oggi! Cmq, Luca Bartoli è un GRANDE...vai tranquillo!...
Credo che andrò dal biomeccanico che mi ha suggerito vic63.
Grazie anche a gli altri per i suggerimenti.
saluti.
Anche se la spesa da Luca non è poca (se non erro, per un assetto completo, 170,00...
), sono sicurissimo che ti risolve tutti i tuoi problemi. Nel nostro gruppo, li ha risolti a parecchi...Se vai, fai sapere come ti sei trovato, e cosa ne pensi?
Ciao!
