Ciao a tutti,
dopo aver effettuato un'acquisto dal loro shop online, ho lasciato una recensione dei due prodotti acquistati. Nella fattispecie, una salopette 3/4 ed un paio di gambali.
Ho trovato la salopette con più di qualche difetto, da qui una recensione non entusiastica (3 stelle su 5). A fronte di questa, sono stato contattato via e-mail dal loro servizio clienti per chiedermi qualche approfondimento e di inviar loro delle foto. Ho mandato le foto come da loro richiesta, ma la cosa è morta lì (non che mi aspettassi nulla).
Quello che trovo poco corretto - da qui il titolo del posto - è che la recensione non è mai stata pubblicata sulla pagina del prodotto. Se ero perplesso dal fatto che le recensioni fossero tutte 5/5 o, al peggio, 4/5, ora capisco il motivo.
dopo aver effettuato un'acquisto dal loro shop online, ho lasciato una recensione dei due prodotti acquistati. Nella fattispecie, una salopette 3/4 ed un paio di gambali.
Ho trovato la salopette con più di qualche difetto, da qui una recensione non entusiastica (3 stelle su 5). A fronte di questa, sono stato contattato via e-mail dal loro servizio clienti per chiedermi qualche approfondimento e di inviar loro delle foto. Ho mandato le foto come da loro richiesta, ma la cosa è morta lì (non che mi aspettassi nulla).
Quello che trovo poco corretto - da qui il titolo del posto - è che la recensione non è mai stata pubblicata sulla pagina del prodotto. Se ero perplesso dal fatto che le recensioni fossero tutte 5/5 o, al peggio, 4/5, ora capisco il motivo.