Black Friday

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Amazon fa la furbetta con il Black Friday.
Whisky Talisker Storm l'ho acquistato mesi fa a 29€. Ora con la offertona Black Friday la stessa bottiglia la vendono a 28,49€.

Come al solito bisogna conoscere bene i prezzi dei prodotti che ci interessano prima di acquistarli, i prezzi bisogna segnarseli il mese prima del bf perche poi li aumentano per poi ribassarli per finta con sconti "incredibili".
 

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
36
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Come al solito bisogna conoscere bene i prezzi dei prodotti che ci interessano prima di acquistarli, i prezzi bisogna segnarseli il mese prima del bf perche poi li aumentano per poi ribassarli per finta con sconti "incredibili".

C'è un sito dove si possono monitorare tutte le oscillazione dei prezzi su amazon con tanto di avviso se raggiunge un certo prezzo target

 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Amazon fa la furbetta con il Black Friday.
Whisky Talisker Storm l'ho acquistato mesi fa a 29€. Ora con la offertona Black Friday la stessa bottiglia la vendono a 28,49€.


Non è questione di Furbizia, Amazon sta conquistando il mondo del commercio ( non solo online)....giorni come il "black friday" sono tutto sommato senza senso per loro perchè offrono promozioni costanti per tutto l'anno, non puoi aspettarti la promozione sulla promozione...c'è sempre un limite.

In generale per i colossi dell'online le giornate varie degli sconti sono roba vecchia, da negozio fisico, è black friday più volte durante l'anno per loro che possono permetterselo.

ps.
Io ho preso il johnnie walker gold a 29€.
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Sul sito gore ci sono delle buone offerte, non me l'aspettavo.
Stavo cercando i manicotti windstopper e alla fine dove costavano meno era lì, tra l'altro la spedizione pensavo si pagasse e invece è gratuita.
Buttateci un occhio visto che hanno articoli anche al 50%
Anche io ho preso I manicotti WS da loro... A meno non li ho visti.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
appena aquistato su bike24 il Suito a 512 eur. Pero sono gia finiti.

alla faccia di tutti gli affaristi che ancora girano nei mercatini e tentano di venderli usati a 600, 700 o 900€ come questo fenomeno:
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.268
1.568
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Su Mantel powermeter 4iiii 105 a 230 € solo in misura 172.5
Peccato non ci sia la 175 se no l'avrei preso al volo :-(
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
alla faccia di tutti gli affaristi che ancora girano nei mercatini e tentano di venderli usati a 600, 700 o 900€ come questo fenomeno:
Mandagli il link per conoscenza. Comunque quella di aumentare i prezzi per poi fare gli sconti del 50/60% cascandoci anche, è sempre stato un
tranello del settore del commercio. Noi ci illudiamo di fare l'affare con sconti del 50% Ma avevano aumentato il prezzo del 30%. Anche con i saldi stagionali succede uguale. Bisognerebbe sapere il prezzo pre saldo
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
due messaggi su c'era questo link con un prezzo nettamente inferiore.....
Anche io l'avevo visto ma prima di consigliare è meglio indagare. Tra l'altro non offre pagamento via PayPal, e già questo mi aveva insospettito. Poi leggendo su TrustPilot avrei sicuramente perso 600 euro. State sempre attenti.

Io ho ordinato gli Assioma su Mantel che è un sito che conosco e con cui ho avuto un'esperienza diretta di assistenza ottima e tempestiva.

L'offerta di Bike24 era certamente migliore ma l'ho persa. Penso comunque che avevano messo solo pochi pezzi a quel prezzo visto che oggi sono ancora disponibili. Quindi un'offerta tanto per dire..

 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche io l'avevo visto ma prima di consigliare è meglio indagare. Tra l'altro non offre pagamento via PayPal, e già questo mi aveva insospettito. Poi leggendo su TrustPilot avrei sicuramente perso 600 euro. State sempre attenti.

Io ho ordinato gli Assioma su Mantel che è un sito che conosco e con cui ho avuto un'esperienza diretta di assistenza ottima e tempestiva.

L'offerta di Bike24 era certamente migliore ma l'ho persa. Penso comunque che avevano messo solo pochi pezzi a quel prezzo visto che oggi sono ancora disponibili. Quindi un'offerta tanto per dire..

Grazie per la segnalazione, stavo anche io seguendo uno Stages Ultegra...
Anche se, non accettando PayPal, non avrei acquistato...