Qualcuno ha acquistato il neuro 6.0 di Blackburn? Volevo sapere pareri su funzionamento e praticità d'uso.
L'ho acquistato e montato la settimana scorsa.
Provengo dal Ciclosport Hac4 pro e non ne potevo più della sua scarsa affidabilità (andava, non andava, faceva ció che gli pareva)
Quindi ho dato fiducia a Blackburn.
Pare funzionare bene, oltre ad essere decisamente più carino esteticamente e molto piú leggero. Ci ho messo un po' a capire come utilizzarlo, perché le istruzioni non sono molto chiare. Rispetto al Hac4 non ha né contacalorie né temperatura, e un po' mi mancano....
L'unico inconveniente, che se avessi saputo prima, forse non l'avrei acquistato, è la difficoltà che sto avendo per acquistare un kit per la 2° bici MTB (trasmettitore, magneti, trasmettitore cadenza); sembrano introvabili.
Ed è "triste" la latitanza e il silenzio in merito dell'importatore italiano (Freewheeling) contattato più volte. Non si degnano neppure di risponderti. Mah.....
Cercalo su ebay il negozio si chiama China e qualcos'altro un nome simile.Ti vendono il sensore per la ruota a mi sembra 25 euro o simile.Poi nella scatola dovresti avere il secondo supporto per il ciclocomputer,giusto?Fammi sapere se lo trovi sennò te lo cerco io.Ciao
bellissimo,ce l'ho da un anno ed è spettacolare,funziona sempre e non perde un colpo,la forcella è libera senza sensori,visto che tutto sta dietro,non subisce nessuna interferenza,il magnetino va sulla ruota posteriore,va montato o sulla piega o sull'attacco,comodo da montare senza fascette,un mare di funzioni,con il 2° sensore ce l'ho sulla mtb.
non conta però le calorie.

Che sia difettoso??