blackburn neuro 6.0

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho da un anno il delphi 6.0 se mi permetti compralo.Ha l'altimetro il cardio e il contapedalate.Solo i piu evoluti hanno tutto insieme ma costano tre volte tanto.Questo ha la garanzia a vita.Io l'ho uso in ogno condizione climatica e non ha mai perso un colpo.Se hai qualche domanda piu mirata sarò lieto di aiutarti.Ciao

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L'ho acquistato e montato la settimana scorsa.
Provengo dal Ciclosport Hac4 pro e non ne potevo più della sua scarsa affidabilità (andava, non andava, faceva ció che gli pareva)
Quindi ho dato fiducia a Blackburn.
Pare funzionare bene, oltre ad essere decisamente più carino esteticamente e molto piú leggero. Ci ho messo un po' a capire come utilizzarlo, perché le istruzioni non sono molto chiare. Rispetto al Hac4 non ha né contacalorie né temperatura, e un po' mi mancano....
L'unico inconveniente, che se avessi saputo prima, forse non l'avrei acquistato, è la difficoltà che sto avendo per acquistare un kit per la 2° bici MTB (trasmettitore, magneti, trasmettitore cadenza); sembrano introvabili.
Ed è "triste" la latitanza e il silenzio in merito dell'importatore italiano (Freewheeling) contattato più volte. Non si degnano neppure di risponderti. Mah.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
L'ho acquistato e montato la settimana scorsa.
Provengo dal Ciclosport Hac4 pro e non ne potevo più della sua scarsa affidabilità (andava, non andava, faceva ció che gli pareva)
Quindi ho dato fiducia a Blackburn.
Pare funzionare bene, oltre ad essere decisamente più carino esteticamente e molto piú leggero. Ci ho messo un po' a capire come utilizzarlo, perché le istruzioni non sono molto chiare. Rispetto al Hac4 non ha né contacalorie né temperatura, e un po' mi mancano....
L'unico inconveniente, che se avessi saputo prima, forse non l'avrei acquistato, è la difficoltà che sto avendo per acquistare un kit per la 2° bici MTB (trasmettitore, magneti, trasmettitore cadenza); sembrano introvabili.
Ed è "triste" la latitanza e il silenzio in merito dell'importatore italiano (Freewheeling) contattato più volte. Non si degnano neppure di risponderti. Mah.....

Cercalo su ebay il negozio si chiama China e qualcos'altro un nome simile.Ti vendono il sensore per la ruota a mi sembra 25 euro o simile.Poi nella scatola dovresti avere il secondo supporto per il ciclocomputer,giusto?Fammi sapere se lo trovi sennò te lo cerco io.Ciao

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
bellissimo,ce l'ho da un anno ed è spettacolare,funziona sempre e non perde un colpo,la forcella è libera senza sensori,visto che tutto sta dietro,non subisce nessuna interferenza,il magnetino va sulla ruota posteriore,va montato o sulla piega o sull'attacco,comodo da montare senza fascette,un mare di funzioni,con il 2° sensore ce l'ho sulla mtb.
non conta però le calorie.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Cercalo su ebay il negozio si chiama China e qualcos'altro un nome simile.Ti vendono il sensore per la ruota a mi sembra 25 euro o simile.Poi nella scatola dovresti avere il secondo supporto per il ciclocomputer,giusto?Fammi sapere se lo trovi sennò te lo cerco io.Ciao

Ok, grazie per la dritta. Stasera passerò al setaccio!!

bellissimo,ce l'ho da un anno ed è spettacolare,funziona sempre e non perde un colpo,la forcella è libera senza sensori,visto che tutto sta dietro,non subisce nessuna interferenza,il magnetino va sulla ruota posteriore,va montato o sulla piega o sull'attacco,comodo da montare senza fascette,un mare di funzioni,con il 2° sensore ce l'ho sulla mtb.
non conta però le calorie.

Già, va proprio bene., anche se non capisco perchè sulla mia salita di casa (8 km al 10-11%) la velocitá non sale mai sopra gli 10-11km/h;nonzo%;nonzo% Che sia difettoso??
:-x:-x:-x