Ciao, purtroppo durante l'ultima visita per l'idoneità sportiva mi è stato riscontrato un blocco di branca sinistro completo, sia a riposo che sotto sforzo. Faccio ciclismo da oltre 10 anni per 52 d'età. Per caso qualcuno ha avuto il mio problema? In caso affermativo continua a pedalare?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk