Non riesco a capire da un pò di tempo ho paura a stare in gruppo mi metto sempre nelle ultime posizioni ed in discesa mi stacco. premetto che ho circa 15 anni di bici da corsa alle spalle e non so cosa mi sia accaduto
Non riesco a capire da un pò di tempo ho paura a stare in gruppo mi metto sempre nelle ultime posizioni ed in discesa mi stacco. premetto che ho circa 15 anni di bici da corsa alle spalle e non so cosa mi sia accaduto
si dico la verità son caduto due anni fa in gruppo in una rotonda dove mi stavo facendo veramente male e poi scendendo dal mottarone verso armeno un dirittone in curva e stavo per andare di sotto...oppure in gruppo qnd si spinge la paura di prendere buche, ma si è accentuato troppo negli ultimi tempi

Non lo sappiamo neppure noi,prova ad uscire da solo per un pezzo,ti aiuterà sicuramente per capirti di più,se è un blocco psicologico da uscite in gruppo o blocco psicologico a 360°Non riesco a capire da un pò di tempo ho paura a stare in gruppo mi metto sempre nelle ultime posizioni ed in discesa mi stacco. premetto che ho circa 15 anni di bici da corsa alle spalle e non so cosa mi sia accaduto