BLOCKHAUS raduno a giugno(?)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma quando si arriva in cima al Blockhaus ,si può scollinare dall'altra parte o finisce la salita e si torna indietro?

Alla cima ci si arriva da una sola strada, quindi niente scollinamento.
A 1600 metri confluiscono due versanti (pretoro e roccamorice)
a 1300 metri confluiscono i versanti pretoro e lettomanoppello, quindi ci si può sbizzarrire con i giri anche se fare roccamorice in discesa...:afraid::afraid:
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Alla cima ci si arriva da una sola strada, quindi niente scollinamento.
A 1600 metri confluiscono due versanti (pretoro e roccamorice)
a 1300 metri confluiscono i versanti pretoro e lettomanoppello, quindi ci si può sbizzarrire con i giri anche se fare roccamorice in discesa...:afraid::afraid:

Gigi per scendere dal versante di Roccamorice bisogna avere ... manico e buoni freni. Cmq anche il versante Lettomanoppello non ti regala nulla, in particolare sul pezzo dritto si possono raggiungere velocità sostenute.
L'anno scorso mentre scendevo ad una velocità, secondo me abbastanza elevata, mi passò un tipo con divisa acqua e sapone a velocità doppia, provai a stargli a ruota ma, pensando alla mia pellaccia, ho dovuto desistere. o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Gigi per scendere dal versante di Roccamorice bisogna avere ... manico e buoni freni. Cmq anche il versante Lettomanoppello non ti regala nulla, in particolare sul pezzo dritto si possono raggiungere velocità sostenute.
L'anno scorso mentre scendevo ad una velocità, secondo me abbastanza elevata, mi passò un tipo con divisa acqua e sapone a velocità doppia, provai a stargli a ruota ma, pensando alla mia pellaccia, ho dovuto desistere. o-o
Ciao Amigos o-oo-o.............scendendo da Lettomanoppello disattivando il cervello si toccano facilmente velocita' a tre cifre , ma questo io non lo faro' mai piu' ..........................a buon intenditor poche parole !o-oo-oo-o
 

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
il conto alla rovescia sta per terminare, domani Bh da Roccamorice, la bici è pronta, con il nuovo rapp. 39X28, speriamo ora nella forza di volontà e nella forza delle gambe:mrgreen:
 

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Non ho fatto in tempo a farti l'imboccallupo!! :bua:
Allora com'è andata?
benone, l'unico neo il freddo patito nel ridiscendere dal rifugio Pomilio, c'erano 13° ed una nebbia con visibilità 20 mt. Comunque secondo un mio modesto parere il paragone con la salita da Lettomanoppello regge alla grande, da Roccamorice a valico tettone 1h15' non forzando mai.
 

Allegati

  • Immag0108.jpg
    Immag0108.jpg
    112,9 KB · Visite: 18
  • Immag0107.jpg
    Immag0107.jpg
    92,2 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: Briantomas

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
benone, l'unico neo il freddo patito nel ridiscendere dal rifugio Pomilio, c'erano 13° ed una nebbia con visibilità 20 mt. Comunque secondo un mio modesto parere il paragone con la salita da Lettomanoppello regge alla grande, da Roccamorice a valico tettone 1h15' non forzando mai.
1 saluto a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:...............................complimenti agli scalatori o-oo-o.......allora siete saliti a 11 kmh circa , o mi sbaglio o-oo-o
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
benone, l'unico neo il freddo patito nel ridiscendere dal rifugio Pomilio, c'erano 13° ed una nebbia con visibilità 20 mt. Comunque secondo un mio modesto parere il paragone con la salita da Lettomanoppello regge alla grande, da Roccamorice a valico tettone 1h15' non forzando mai.

:ola: se mettete sta foto, poi pensano che vi siete drogati:mrgreen:
Complimenti anche al professore che è ora che si segni al forum...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
benone, l'unico neo il freddo patito nel ridiscendere dal rifugio Pomilio, c'erano 13° ed una nebbia con visibilità 20 mt. Comunque secondo un mio modesto parere il paragone con la salita da Lettomanoppello regge alla grande, da Roccamorice a valico tettone 1h15' non forzando mai.

Fidati meglio il fresco su quella salita :mrgreen:
Comunque complimenti, se avete avuto anche la possibilità di scegliere il ritmo su quella salita allora siete fortissimi o-oo-o