BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si ma una volpe mi ha detto di non prenderlo perchè non frena niente...:rosik:

Le volpi dovrebbero anche avere quello di cui parlano, io sono un bolide come corporatura ho il tmr da marzo e ti assicuro che devi stare attento perché se freni forte rischi di piantarti di colpo.

Ero abituato ai freni SR11 ma questi sono molto più potenti.

Comunque questa mi sembra proprio una sparata tanto per dire.
 

Rocasuca

Pignone
19 Dicembre 2009
213
4
Visita sito
Le volpi dovrebbero anche avere quello di cui parlano, io sono un bolide come corporatura ho il tmr da marzo e ti assicuro che devi stare attento perché se freni forte rischi di piantarti di colpo.

Ero abituato ai freni SR11 ma questi sono molto più potenti.

Comunque questa mi sembra proprio una sparata tanto per dire.

Probabilmente è come dici te,si è incazzato perchè non gli ho preso le ruote...:-x

e mi ha parlato male del mio prossimo acquisto....
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Le volpi dovrebbero anche avere quello di cui parlano, io sono un bolide come corporatura ho il tmr da marzo e ti assicuro che devi stare attento perché se freni forte rischi di piantarti di colpo.

Ero abituato ai freni SR11 ma questi sono molto più potenti.

Comunque questa mi sembra proprio una sparata tanto per dire.
Infatti condivido in toto...o-o
 
V

VECCHIA

Guest
Le volpi dovrebbero anche avere quello di cui parlano, io sono un bolide come corporatura ho il tmr da marzo e ti assicuro che devi stare attento perché se freni forte rischi di piantarti di colpo.

Ero abituato ai freni SR11 ma questi sono molto più potenti.

Comunque questa mi sembra proprio una sparata tanto per dire.
Tutto il mondo e' paese , il mondo del ciclismo e' pieno di gente invidiosa che parla perché ha lingua e bocca , io parlo di un prodotto solo se ho avuto modo di provarlo altrimenti chiedo e basta .
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
sicuramente sarà già stato chiesto ma quali sono i prezzi di listino del nuovo slr01 in particolare quello montato ultegra?

grazie

su un sito ho trovato dei prezzi indicativi in dollari.....la versione montata ultegra la danno a 5.600 dollari (anch'io sarei interessato alla versione Dura Ace che però mi sembra un po' caruccia stando ai rumors si dovrebbe attestare intorno ai 10.000 dollari, oltre 7.600 euro :cry:)...spero di esserti stato utile!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.