Buongiorno a tutti,
è possibile avere un listino prezzi di queste bdc, che so, pdf o altro?
Grazie dell'attenzione
F.
Basta contattare qualsiasi punto vendita!!!
Buongiorno a tutti,
è possibile avere un listino prezzi di queste bdc, che so, pdf o altro?
Grazie dell'attenzione
F.
ciao per i prezzi se sei di zona in liguria prova a contattare Speedwheel Savona io mi sono trovato molto bene.
Luca
Non ho letto moltissimo, ma vedo che nessuno parla mai di Impec. Com'è? Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Non ne ho mai vista una.
Non ho letto moltissimo, ma vedo che nessuno parla mai di Impec. Com'è? Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Non ne ho mai vista una.
Buongiorno ragazzi,
avrei una domanda per Voi: visto che ogni rivenditore dice una cosa diversa, quali sono i tempi di consegna della nuova SLR01 che avete riscontrato Voi???
Grazie mille!!!
Ma può essere che per il 2014 ci sia stato un sostanziale abbassamento dei prezzi?
Mi sono informato x la Gf01 e costa notevolmente meno rispetto al 2013.. Parlo del kit telaio ovviamente ..
Vi risulta questo ?
Meglio della laguna basso sicuramente, più comoda e reattiva, magari sono anche le ruote che ho cambiato, prima avevo le cinesi e adesso le miche 358.
Comunque gran bella bici adesso anche la schiena non mi fà male dopo 50km.
E poi se ci voglio mettere il cambio elettrico ( col cavolo ) il telaio è già preimpostato.
Ma può essere che per il 2014 ci sia stato un sostanziale abbassamento dei prezzi?
Mi sono informato x la Gf01 e costa notevolmente meno rispetto al 2013.. Parlo del kit telaio ovviamente ..
Vi risulta questo ?
La GF01 da 2599 è scesa a 2299 se ricordate bene anche la SLR era scesa da 3600 a 3100!!!
Infatti la SLR01 costa 500,00 in più, sia come kit telaio che in versione bici completaMi sembra strano che calino i prezzi, a meno che non ne abbiano vendute
Infatti la SLR01 costa 500,00 in più, sia come kit telaio che in versione bici completa
La versione 2013 costava 3100 meccanico 3300 Di2 se ci pensi sono 300 in più,il telaio è cambiato in tutto e secondo me 300 ci stanno tutte.
Prima si parlava di un'atra cosa,l'slr appena uscito costava 3600 poi dopo un'anno (ammortizzata la spesa della nuova piattaforma) è sceso a 3100 e con la GF é stato uguale.
Telaio - New teamachine slr01 di listino 3599 euro ; giusto ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?