Come detto da Alex, decisamente la 53 per poi "adeguarti" con i componenti...Ciao, scusa anche io sto' per prendere una srl01 modello 2014, e sono alta 1,78 cavallo 88,6 che taglia dici sia meglio?Grazie.
Come detto da Alex, decisamente la 53 per poi "adeguarti" con i componenti...Ciao, scusa anche io sto' per prendere una srl01 modello 2014, e sono alta 1,78 cavallo 88,6 che taglia dici sia meglio?Grazie.
allora saremo in due ...Grazie, quando arriva poi posto la foto
allora saremo in due ...
Come detto da Alex, decisamente la 53 per poi "adeguarti" con i componenti...
proprio ''new' non direi visto che sarà la quarta SLR01Ottimo2 bmc new entry genovesi
proprio ''new' non direi visto che sarà la quarta SLR01....cmq a detta dei più esperti la nuova 2014 sarà un po diversa dai modelli precedenti,a cominciare dalle geometrie dei telai ,rigidità e ovviamente le colorazioni....
Complimenti allora, potrai fare sicuramente dei paragoni sulle varie annate. Per me è la prima, ma non ho comunque nessuna competenza per poter paragonare i vari modelli.
Ci vedremo allora in giro
Peccato che la SRL01 2014 non esiste in taglia 53 !!
YESPeccato che la SRL01 2014 non esiste in taglia 53 !!
Ciao , per me Zipp + R0 e sei a cavalloRagazzi necessito di consiglio, vorrei comprare una coppia di ruote x montagna e ho pensato alle fulcrum R0 e una coppia per la riviera.
Per la riviera, quindi tanta pianura e poche salite, mi hanno proposto delle xentis mark1 carbon con pista alluminio/profilo 50 e delle Zipp 404 sempre carbonio con pista alluminio/profilo 50.
Attendo ogni suggerimento e/o consiglio.
Grazie
Ciao a tutti,chiedo una vostra opinione.
Il mio Timemachine 2010 purtroppo ha una piccola crepa,danno comunque riconosciuto da BMC che si è già attivata per il cambio.
Il negoziante mi ha proposto,oltre al medesimo telaio 2010,una Granfondo (forse 2013) con aggiunta di qualche centinaio di Euro.
Ho letto le caratteristiche della Granfondo e ben si adattano alle mie necessità,chiedo pareri,grazie.
in quanti giorni ti hanno risposto x la garanzia? io è più di un mese che non ho notizie sul telaio che ho portatao per un piccolo difetto di verniciatura!... :angrymod:
Considerando che ho sempre interagito con il negoziante,a cui ho fornito fotografie molto dettagliate del danno,24 giorni esatti.
Ragazzi necessito di consiglio, vorrei comprare una coppia di ruote x montagna e ho pensato alle fulcrum R0 e una coppia per la riviera.
Per la riviera, quindi tanta pianura e poche salite, mi hanno proposto delle xentis mark1 carbon con pista alluminio/profilo 50 e delle Zipp 404 sempre carbonio con pista alluminio/profilo 50.
Grazie
Peccato che la SRL01 2014 non esiste in taglia 53 !!
Puoi optare per una 54 che é molto simile
55 orizzontale
53,5 verticale
14,5 tubo sterzo
Saluti
La lunghezza orizzontale è rimasta quella!!!
Ragazzi necessito di consiglio, vorrei comprare una coppia di ruote x montagna e ho pensato alle fulcrum R0 e una coppia per la riviera.
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?