BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
proprio ''new' non direi visto che sarà la quarta SLR01:mrgreen: ....cmq a detta dei più esperti la nuova 2014 sarà un po diversa dai modelli precedenti,a cominciare dalle geometrie dei telai ,rigidità e ovviamente le colorazioni....

Complimenti allora, potrai fare sicuramente dei paragoni sulle varie annate. Per me è la prima, ma non ho comunque nessuna competenza per poter paragonare i vari modelli.
Ci vedremo allora in giro o-o

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
Ragazzi necessito di consiglio, vorrei comprare una coppia di ruote x montagna e ho pensato alle fulcrum R0 e una coppia per la riviera.
Per la riviera, quindi tanta pianura e poche salite, mi hanno proposto delle xentis mark1 carbon con pista alluminio/profilo 50 e delle Zipp 404 sempre carbonio con pista alluminio/profilo 50.
Attendo ogni suggerimento e/o consiglio.
Grazie

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ragazzi necessito di consiglio, vorrei comprare una coppia di ruote x montagna e ho pensato alle fulcrum R0 e una coppia per la riviera.
Per la riviera, quindi tanta pianura e poche salite, mi hanno proposto delle xentis mark1 carbon con pista alluminio/profilo 50 e delle Zipp 404 sempre carbonio con pista alluminio/profilo 50.
Grazie
Ciao , per me Zipp + R0 e sei a cavallo o-oo-o

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti,chiedo una vostra opinione.
Il mio Timemachine 2010 purtroppo ha una piccola crepa,danno comunque riconosciuto da BMC che si è già attivata per il cambio.
Il negoziante mi ha proposto,oltre al medesimo telaio 2010,una Granfondo (forse 2013) con aggiunta di qualche centinaio di Euro.
Ho letto le caratteristiche della Granfondo e ben si adattano alle mie necessità,chiedo pareri,grazie.

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
in quanti giorni ti hanno risposto x la garanzia? io è più di un mese che non ho notizie sul telaio che ho portatao per un piccolo difetto di verniciatura!... :angrymod:

Ciao a tutti,chiedo una vostra opinione.
Il mio Timemachine 2010 purtroppo ha una piccola crepa,danno comunque riconosciuto da BMC che si è già attivata per il cambio.
Il negoziante mi ha proposto,oltre al medesimo telaio 2010,una Granfondo (forse 2013) con aggiunta di qualche centinaio di Euro.
Ho letto le caratteristiche della Granfondo e ben si adattano alle mie necessità,chiedo pareri,grazie.

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Se ti può interessare vendo delle fulcrum R0 2013 con ancora un anno e mezzo di garanzia. :)

http://mercatino.bdc-forum.it/p-46239-FULCRUM-RACING-0-2013-COPERTONCINO-11V

Grazie

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Puoi optare per una 54 che é molto simile

55 orizzontale
53,5 verticale
14,5 tubo sterzo

Saluti

La lunghezza orizzontale è rimasta quella!!!

Grazie per le indicazioni, se la bici servisse a me sarebbe perfetta direi, proprio come quella che uso abitualmente , solo che io ho 83 di cavallo.
L ' utente [MENTION=19187]osso[/MENTION] invece chiedeva lumi leggendo di minitaglie consigliate sul topic e calcolando che ha 88,6 di cavallo e attualmente pedala con un telaio 57 x 56 a 78,5 circa di sella così come da scheda biomeccanica .
A mio parere il telaio giusto per lei è il 56 x 56 l'unico problema è che si è sentita rispondere SOLD OUT cioè telaio esaurito e bici montata ultegra esaurita !!

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
Grazie

Sulle R0 non ho dubbi, saranno le mie ruote per giri altimetrici, ma per far della strada prevalentemente in pianura, con poche salite ?
Ne varrà davvero la pena acquistare una ruota profilo 50mm ? di più mi sembra un azzardo in quanto in liguria con il vento che abbiamo potrei aver vita difficile, che mi dite ?
Aggiungo anche le campagnolo bullet 50 mm carbon con pista in alluminio insieme alle zipp 404 e le xentis mark1 e ovviamente accetto ogni tipo di suggerimento in quanto sono nuovo della bdc, grz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.