dal Raschio in vetrina c'e' la bmc di Cadel Evans gialla e nera! molto bella l'altro giorno se nn sbaglio c'era anche una impec
Vero la prima
p.s.
Tg. 55. Scusate la qualità dell'immagine
Allegati
Ultima modifica:
dal Raschio in vetrina c'e' la bmc di Cadel Evans gialla e nera! molto bella l'altro giorno se nn sbaglio c'era anche una impec
A te Marco!Ci ho provato!
p.s.
Ciao e buon anno ClaudioMaria.
E' un pò pacchiano (il giallo) diciamocelo... meglio (decisamente) la colorazione standard... tra le migliori in circolazione (colori) vedo la mia/nostra in nero lucido con striscia rossa...(non me ne vogliate, ma è così)Vero la prima, sbagliata la seconda !
p.s.
Tg. 55. Scusate la qualità dell'immagine.....................
ti dico che c'era! e' stata esposta forse solo per un giorno! ci passo spesso davanti al negozio perche' e' vicino di casa dei miei genitori!!Vero la prima, sbagliata la seconda !
p.s.
Tg. 55. Scusate la qualità dell'immagine.....................
E' un pò pacchiano (il giallo) diciamocelo... meglio (decisamente) la colorazione standard... tra le migliori in circolazione (colori) vedo la mia/nostra in nero lucido con striscia rossa...(non me ne vogliate, ma è così)
Azz...purtroppo no!
Ho beccato, e quindi pedalato con loro, 7 Astana( mi sembra di aver riconosciuto Bozic e Di Gregorio).
Forse complice i 17°:angrymod:, quando ho svoltato nella strada di casa all'altezza del camping di Latte, mi sono girato ed ho contato circa 30 persone.
p.s.
Scusa, un'info! Che Team aveva Gilbert?
Ri p.s.
Ve la ricordate, a proposito di Astana, questa?
ti dico che c'era! e' stata esposta forse solo per un giorno! ci passo spesso davanti al negozio perche' e' vicino di casa dei miei genitori!!
E' un pò pacchiano (il giallo) diciamocelo... meglio (decisamente) la colorazione standard... tra le migliori in circolazione (colori) vedo la mia/nostra in nero lucido con striscia rossa...(non me ne vogliate, ma è così)
I.M.H.O per me e' bellissima, in piu' e' anche la mia misura,
ti dico che c'era! e' stata esposta forse solo per un giorno! ci passo spesso davanti al negozio perche' e' vicino di casa dei miei genitori!!
Sarà pacchiana ma è un pezzo unico numerate e firmate da Evans,
solo 141 pezzi in tutto il mondo 1 è di Evans quindi ne rimangono 140!!!!
Giacomo ha ragione, è un pezzo unico direi quasi da non usare quotidianamente, da sfoderare solo con il bel tempo per far invidia agli amici.
Secondo voi quanto può costare, come una Team tradizionale oppure un pò di più?
Sapete dove si puo' acquistare ad un buon prezzo abbigliamento BMC ?
giusto un anno fa il mitico negozio 13 di montemurlo mi ha fatto innamorare di una bmc rm01 e devo dire che in quanto ad originalità e bontà niente da dire. a parte il fatto che la fanno a taiwan (meglio che in cina!!).
da qui il desiderio di comparmi almeno un completo bmc e gira che ti rigira sono capitato su e.bay dove a due (si fa x dire) euro ti mandavano a casa un completo (tra i mille in catalogo) bmc veramente bello con tutte le garanzie di originalità e serietà del venditore.
vinco l'asta e prima sorpresa nn posso pagare con paypal ma solo bonifico bancario. quindi 20 euro in più; vabbè visto che mi ero aggiudicato due completi il prezo valeva la pena rispetto ai prezzi "normali".
mando i soldi in cina e dopo tre settimane mi arriva la merce:
:rosik::angrymod:figli di buona donna : mi arrivano due completi mal rifiniti, con materiale diu dubbia garanzia e sorpresa delle sorprese eranno marcati made in italy....non aggiungo altro. ti dico solo che il venditore è ringwise. quindi occhio alla penna!!!
giusto un anno fa il mitico negozio 13 di montemurlo mi ha fatto innamorare di una bmc rm01 e devo dire che in quanto ad originalità e bontà niente da dire. a parte il fatto che la fanno a taiwan (meglio che in cina!!).
da qui il desiderio di comparmi almeno un completo bmc e gira che ti rigira sono capitato su e.bay dove a due (si fa x dire) euro ti mandavano a casa un completo (tra i mille in catalogo) bmc veramente bello con tutte le garanzie di originalità e serietà del venditore.
vinco l'asta e prima sorpresa nn posso pagare con paypal ma solo bonifico bancario. quindi 20 euro in più; vabbè visto che mi ero aggiudicato due completi il prezo valeva la pena rispetto ai prezzi "normali".
:rosik::angrymod:figli di buona donna : mi arrivano due completi mal rifiniti, con materiale diu dubbia garanzia e sorpresa delle sorprese eranno marcati made in italy....non aggiungo altro. ti dico solo che il venditore è ringwise. quindi occhio alla penna!!!
infatti!!! BTW ero ieri sera dal tredici..Ma perche non comprarlo dal sito BMC a 30 ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?