BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Allegati

• 384490_2689804215712_1574672555_2418624_1625797428_n.jpg
    384490_2689804215712_1574672555_2418624_1625797428_n.jpg
    73,8 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Vero la prima:-x, sbagliata la seconda:cry:!

p.s.
Tg. 55. Scusate la qualità dell'immagine:bua:.....................
E' un pò pacchiano (il giallo) diciamocelo... meglio (decisamente) la colorazione standard... tra le migliori in circolazione (colori) vedo la mia/nostra in nero lucido con striscia rossa...(non me ne vogliate, ma è così) :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
E' un pò pacchiano (il giallo) diciamocelo... meglio (decisamente) la colorazione standard... tra le migliori in circolazione (colori) vedo la mia/nostra in nero lucido con striscia rossa...(non me ne vogliate, ma è così) :mrgreen:

La migliore è la mia con la riga bianca tiè:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: non so perchè al secondo anno di vita dei telai gli "stilisti bmc" propongono queste colorazioni "azzardate" a dire poco...................poi dopo rientrano nei ranghi...............

lorytwenty

Novellino
21 Luglio 2009
74
2
BORDIGHERA
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SRL01 Di2
Azz...purtroppo no!:cry
Ho beccato, e quindi pedalato con loro, 7 Astana( mi sembra di aver riconosciuto Bozic e Di Gregorio).
Forse complice i 17°:angrymod:, quando ho svoltato nella strada di casa all'altezza del camping di Latte, mi sono girato ed ho contato circa 30 persone:mrgreen:.

p.s.

Scusa, un'info! Che Team aveva Gilbert?

Ri p.s.
Ve la ricordate, a proposito di Astana, questa?:-x

ciao Marco71,aveva questa!!o-o

Allegati

• gilbert.jpg
    gilbert.jpg
    115,6 KB · Visite: 92
6 Febbraio 2009
289
5
46
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini

Sarà pacchiana ma è un pezzo unico numerate e firmate da Evans,
solo 141 pezzi in tutto il mondo 1 è di Evans quindi ne rimangono 140!!!!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Sarà pacchiana ma è un pezzo unico numerate e firmate da Evans,
solo 141 pezzi in tutto il mondo 1 è di Evans quindi ne rimangono 140!!!!

Giacomo ha ragione, è un pezzo unico direi quasi da non usare quotidianamente, da sfoderare solo con il bel tempo per far invidia agli amici:mrgreen:.
Secondo voi quanto può costare, come una Team tradizionale oppure un pò di più;nonzo%?

6 Febbraio 2009
289
5
46
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini
Giacomo ha ragione, è un pezzo unico direi quasi da non usare quotidianamente, da sfoderare solo con il bel tempo per far invidia agli amici:mrgreen:.
Secondo voi quanto può costare, come una Team tradizionale oppure un pò di più;nonzo%?

10500 € compreso pedali portaborraccia e altri accessori.
Appena mi arrivano vi faccio sapere cosa c'è nello scatolone!!!

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
firenze -2 strade -galluzzo
Visita sito
Bici
bmc rm01super record 11v- cannondale scalpel 2 sramx0
Sapete dove si puo' acquistare ad un buon prezzo abbigliamento BMC ?

giusto un anno fa il mitico negozio 13 di montemurlo mi ha fatto innamorare di una bmc rm01 e devo dire che in quanto ad originalità e bontà niente da dire. a parte il fatto che la fanno a taiwan (meglio che in cina!!).
da qui il desiderio di comparmi almeno un completo bmc e gira che ti rigira sono capitato su e.bay dove a due (si fa x dire) euro ti mandavano a casa un completo (tra i mille in catalogo) bmc veramente bello con tutte le garanzie di originalità e serietà del venditore.
vinco l'asta e prima sorpresa nn posso pagare con paypal ma solo bonifico bancario. quindi 20 euro in più; vabbè visto che mi ero aggiudicato due completi il prezo valeva la pena rispetto ai prezzi "normali".
mando i soldi in cina e dopo tre settimane mi arriva la merce:
:rosik::angrymod:figli di buona donna : mi arrivano due completi mal rifiniti, con materiale diu dubbia garanzia e sorpresa delle sorprese eranno marcati made in italy....non aggiungo altro. ti dico solo che il venditore è ringwise. quindi occhio alla penna!!!:cry

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
giusto un anno fa il mitico negozio 13 di montemurlo mi ha fatto innamorare di una bmc rm01 e devo dire che in quanto ad originalità e bontà niente da dire. a parte il fatto che la fanno a taiwan (meglio che in cina!!).
da qui il desiderio di comparmi almeno un completo bmc e gira che ti rigira sono capitato su e.bay dove a due (si fa x dire) euro ti mandavano a casa un completo (tra i mille in catalogo) bmc veramente bello con tutte le garanzie di originalità e serietà del venditore.
vinco l'asta e prima sorpresa nn posso pagare con paypal ma solo bonifico bancario. quindi 20 euro in più; vabbè visto che mi ero aggiudicato due completi il prezo valeva la pena rispetto ai prezzi "normali".
:rosik::angrymod:figli di buona donna : mi arrivano due completi mal rifiniti, con materiale diu dubbia garanzia e sorpresa delle sorprese eranno marcati made in italy....non aggiungo altro. ti dico solo che il venditore è ringwise. quindi occhio alla penna!!!:cry

:angrymod:!

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito

Grazie per l' info !o-o

6 Febbraio 2009
289
5
46
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini

Ma perche non comprarlo dal sito BMC a 30€ ??

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
io bmc gialla di Evans (il n.61 di 141 mi sembra e poi c'era accanto la firma di Cadel) da un rivenditore ligure l'ho vista a 9.990 €.... comunque anche avessi la possibilità di spendere così per una bici me la terrei in bacheca altro che andarci in giro... è un futuro pezzo da museo... è come comprare un quadro..o-o:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.