giusto un anno fa il mitico negozio 13 di montemurlo mi ha fatto innamorare di una bmc rm01 e devo dire che in quanto ad originalità e bontà niente da dire. a parte il fatto che la fanno a taiwan (meglio che in cina!!).
da qui il desiderio di comparmi almeno un completo bmc e gira che ti rigira sono capitato su e.bay dove a due (si fa x dire) euro ti mandavano a casa un completo (tra i mille in catalogo) bmc veramente bello con tutte le garanzie di originalità e serietà del venditore.
vinco l'asta e prima sorpresa nn posso pagare con paypal ma solo bonifico bancario. quindi 20 euro in più; vabbè visto che mi ero aggiudicato due completi il prezo valeva la pena rispetto ai prezzi "normali".
mando i soldi in cina e dopo tre settimane mi arriva la merce:
:rosik::angrymod:figli di buona donna : mi arrivano due completi mal rifiniti, con materiale diu dubbia garanzia e sorpresa delle sorprese eranno marcati made in italy....non aggiungo altro. ti dico solo che il venditore è ringwise. quindi occhio alla penna!!!