BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Sto pensando di vendere la mia BMC Teammachine Slr01 dell'anno 2012 e volevo chiedere qua tra voi BMC-isti una valutazione.

Allora:

Telaio: BMC Teammachine Slr01 (2012, rosso/nero) misura 51
Gruppo: Sram Red Compact (50-34) (11-28)
Manubrio: Easton
Attacco manubrio: 3T
Pedali: Look keo
Sella: SLR selle italia
Ruote: Mavic R-Sys SLR
Portaboraccia: Elite x2
Peso: 6,7


Percorsi circa 25.000 km, niente cadute, manutenzioni mozzi ruote e movimento centrale annuale.

Vendendola quanto potrei chiedere? Che ne pensate?
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ciao!
L'ho vista mentre la montavano a Faenza o-o
Veramente notevole complimenti

IMPEC:

Gruppo completo Shimano DA7900
Attacco e piega DEDA 35 in alluminio
Sella Prologo Nago Evo.
Pedali LooK KEO BLADE 2 con molla da 16
Ruote ENVE 8.9 Tubolare.

Non posso ancora dare giudizi visto le poche centinaia di Km percorsi, causa impegni lavorativi.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sto pensando di vendere la mia BMC Teammachine Slr01 dell'anno 2012 e volevo chiedere qua tra voi BMC-isti una valutazione.

Allora:

Telaio: BMC Teammachine Slr01 (2012, rosso/nero) misura 51
Gruppo: Sram Red Compact (50-34) (11-28)
Manubrio: Easton
Attacco manubrio: 3T
Pedali: Look keo
Sella: SLR selle italia
Ruote: Mavic R-Sys SLR
Portaboraccia: Elite x2
Peso: 6,7


Percorsi circa 25.000 km, niente cadute, manutenzioni mozzi ruote e movimento centrale annuale.

Vendendola quanto potrei chiedere? Che ne pensate?
La quotazione cambia se è riferita ad una eventuale permuta o vendita a privato. In quest ultimo caso sui 2.800/ 3.000 mi verrebbe da proporre se fossi il venditore
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.026
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Mi è stato proposto un nuovo telaio SLR01 (2014) colore carbonio con scritte grigie, ciò, in alternativa al mio attuale in colorazione team (nero/rosso) dell'anno 2011... sono molto tentato al cambio in relazione ad un un telaio più recente, ma la nuova colorazione propostami mi blocca un pò, a vista foto mi da un effetto anonimo... onestamente la colorazione team (nero/rosso) mi piace di più, a vista risulta più vivace, la proposta mi mi alletta molto, quindi, eventualmente acquistandolo nero/grigio non vorrei sbagliarmi con l'accostamento colori. Domanda, per chi avesse la colorazione nero carbonio/scritte grigie come si trova a livello estetico? nel caso può postare qualche foto? Ogni "aiuto" può essermi comodo. Grazie.
 
Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Mi è stato proposto un nuovo telaio SLR01 (2014) colore carbonio con scritte grigie, ciò, in alternativa al mio attuale in colorazione team (nero/rosso) dell'anno 2011... sono molto tentato al cambio in relazione ad un un telaio più recente, ma la nuova colorazione propostami mi blocca un pò, a vista foto mi da un effetto anonimo... onestamente la colorazione team (nero/rosso) mi piace di più, a vista risulta più vivace, la proposta mi mi alletta molto, quindi, eventualmente acquistandolo nero/grigio non vorrei sbagliarmi con l'accostamento colori. Domanda, per chi avesse la colorazione nero carbonio/scritte grigie come si trova a livello estetico? nel caso può postare qualche foto? Ogni "aiuto" può essermi comodo. Grazie.

Io l'ho solo visto e ti direi tranquillamente di procedere non è male anzi.

Al massimo puoi sempre andare da un verniciatore e personalizzarla nero rossa.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.026
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Io l'ho solo visto e ti direi tranquillamente di procedere non è male anzi.

Al massimo puoi sempre andare da un verniciatore e personalizzarla nero rossa.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Diceva un vecchio detto "Và dove ti porta il cuore"... ho deciso nero/rosso (colorazione team)... il nero/grigio "mi" spegne un pò... eppoi recupererei dalla mia la componentistica curva attacco della 3T ARX team con i riporti rossi... quindi la scelta è quasi obbligata... a meno che di mettere quest'ultimi sul nero grigio... mah! vedremo. A proposito un rivenditore BMC mi ha detto che a Luglio verrà presentata la nuova gamma, l'SLR01 dovrebbe rimanere così com'è tenuto conto che è stato presentato quest'anno (come nuovo)... però dovrebbero cambiare alcune colorazioni... si sa qualcosa?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Entro anche in BMC ON THE ROAD!!!! :mrgreen:
Sono infatti da pochissimo felice (anzi felicissimo :-x) possessore della Team Machine SLR01 2014 !!!!
Come promesso qualche post fa, posto la foto del mostro
 

Allegati

  • BMC.jpg
    BMC.jpg
    72,8 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.