Stradista
Apprendista Cronoman
Come quella che c'è nell'album di Nicolas ?Io, appena posso, la becco!
Usata, ovviamente, preferibilmente rossa!
Come quella che c'è nell'album di Nicolas ?Io, appena posso, la becco!
Usata, ovviamente, preferibilmente rossa!
Come questa!
Come questa!
Bella, è così che mi piace; solo che io pedalo su di una 55 Bmc, ed in più, io sono interessato ad il solo telaio.
Penso di montarla con il Red, sella bianca, nastro e guaine bianche e Easton(quello che ho già) e/o F0 a raggi rossi.
stamattina, come detto ieri sera, ho finalmente usato per la prima volta il mio T.M.
l'uscita l'ho fatta alle colline moreniche del garda
condizioni climatiche: 3 gradi sotto zero e un bel nebbione, poi più tardi sole e qlc grado in +
condizioni mie fisiche: sotto i piedi, il mese di stop più o meno forzato ha inciso
la bici va bene e sopratutto mi piace molto,
devo abituarmi allo Sram che non ho mai avuto, e un po' di differenza con shimano si sente
devo provarla di più, ma ho qualche dubbio riguardo la sella (aliante)
l'unica cosa che mi sembra di poter dire che questa bici è comoda, la schiena ringrazia!
per il resto devo tornare io con un minimo di forma per apprezzarla meglio
Cadel, ma per il tour sarai pronto?stamattina, come detto ieri sera, ho finalmente usato per la prima volta il mio T.M.
l'uscita l'ho fatta alle colline moreniche del garda
condizioni climatiche: 3 gradi sotto zero e un bel nebbione, poi più tardi sole e qlc grado in +
condizioni mie fisiche: sotto i piedi, il mese di stop più o meno forzato ha inciso
la bici va bene e sopratutto mi piace molto,
devo abituarmi allo Sram che non ho mai avuto, e un po' di differenza con shimano si sente
devo provarla di più, ma ho qualche dubbio riguardo la sella (aliante)
l'unica cosa che mi sembra di poter dire che questa bici è comoda, la schiena ringrazia!
per il resto devo tornare io con un minimo di forma per apprezzarla meglio

Cadel, ma per il tour sarai pronto?![]()
Ecco la foto. Comunque sia, li ho prese solo per la fama che avevano nel lontano 1994, quando solo loro facevano ruote in carbonio ad alto profilo. Per il resto e' Visual. Lo avevo detto: Appena mi ritiro dalle gare, voglio una bici che si fa guardare.
Ecco la foto. Comunque sia, li ho prese solo per la fama che avevano nel lontano 1994, quando solo loro facevano ruote in carbonio ad alto profilo. Per il resto e' Visual. Lo avevo detto: Appena mi ritiro dalle gare, voglio una bici che si fa guardare.
proprio belle ci stanno davvero bene
L'unica marca che dichiara un peso superiore a quello effettivo. Ma non era importante avere una ruota di peso troppo leggero. Sono robuste....mi piacciono.....ma soprattutto sono a copertoncino. Cioe' se buco...no problem! E poi ho un bel paio di Veloflex Tubolari aperti di 180 grammi, che mettero' prossimamente e che sono quasi come i tubolari.
Cambia solo il prezzo..........(e questo e' importantissimo)
Io sono 1,83 e pedalo con un 55 (orizzontale 56). Secondo me ti persino grande la 55...ciao volevo un parere... attualmente io pedalo su un telaio misura orizzontale 56 (55.8) e geometria semisloping.. sono alto 178 con cavallo 85 secondo voi ci sto su un bmc taglia m 55 o riscio di staci corto??
inoltro un bmc sl01 del 2010 nuovo (quello misto alu carbo) quanto può valere??
Complimentoni alla tua bike... superlativa (poi l'SLR01 che schiantoEcco la foto. Comunque sia, li ho prese solo per la fama che avevano nel lontano 1994, quando solo loro facevano ruote in carbonio ad alto profilo. Per il resto e' Visual. Lo avevo detto: Appena mi ritiro dalle gare, voglio una bici che si fa guardare.
Io sono 1,83 e pedalo con un 55 (orizzontale 56). Secondo me ti persino grande la 55...

Mah! ti ripeto, secondo me la 55 ti è grande e di parecchio pure... prova a prendere in considerazione la 53, al limite ti allunghi con l'attacco... una bici più compatta è sempre la soluzione migliore rispetto ad una bici sovrastimata...ho guardato sul siro e lo indicano per un altezza maz di 175... anche se i loro scrti di altezza per ogni taglia sn 10 cm... non saprei![]()