BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Bella, è così che mi piace; solo che io pedalo su di una 55 Bmc, ed in più, io sono interessato ad il solo telaio.
Penso di montarla con il Red, sella bianca, nastro e guaine bianche e Easton(quello che ho già) e/o F0 a raggi rossi.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Bella, è così che mi piace; solo che io pedalo su di una 55 Bmc, ed in più, io sono interessato ad il solo telaio.
Penso di montarla con il Red, sella bianca, nastro e guaine bianche e Easton(quello che ho già) e/o F0 a raggi rossi.

bhe che dire se la vesti cosi viene altro che bene.... fai sapere se ci saranno svilluppi

cadel

Pignone
30 Aprile 2004
127
6
Visita sito
Bici
Quella di Cadel
stamattina, come detto ieri sera, ho finalmente usato per la prima volta il mio T.M.
l'uscita l'ho fatta alle colline moreniche del garda
condizioni climatiche: 3 gradi sotto zero e un bel nebbione, poi più tardi sole e qlc grado in +
condizioni mie fisiche: sotto i piedi, il mese di stop più o meno forzato ha inciso
la bici va bene e sopratutto mi piace molto,
devo abituarmi allo Sram che non ho mai avuto, e un po' di differenza con shimano si sente
devo provarla di più, ma ho qualche dubbio riguardo la sella (aliante)
l'unica cosa che mi sembra di poter dire che questa bici è comoda, la schiena ringrazia!
per il resto devo tornare io con un minimo di forma per apprezzarla meglio

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
stamattina, come detto ieri sera, ho finalmente usato per la prima volta il mio T.M.
condizioni climatiche: 3 gradi sotto zero e un bel nebbione, poi più tardi sole e qlc grado in +
condizioni mie fisiche: sotto i piedi, il mese di stop più o meno forzato ha inciso
devo abituarmi allo Sram che non ho mai avuto, e un po' di differenza con shimano si sente
l'unica cosa che mi sembra di poter dire che questa bici è comoda, la schiena ringrazia!

Come si dice il ghiaccio è rotto ora non ti resta che continuare cosi......

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Cadel, ma per il tour sarai pronto? o-o:mrgreen:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ecco la foto. Comunque sia, li ho prese solo per la fama che avevano nel lontano 1994, quando solo loro facevano ruote in carbonio ad alto profilo. Per il resto e' Visual. Lo avevo detto: Appena mi ritiro dalle gare, voglio una bici che si fa guardare.

Allegati

• BMC SLR01.jpg
    BMC SLR01.jpg
    119,8 KB · Visite: 107
  • BMC SLR01 B.jpg
    BMC SLR01 B.jpg
    120,2 KB · Visite: 69

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
proprio belle ci stanno davvero bene

L'unica marca che dichiara un peso superiore a quello effettivo. Ma non era importante avere una ruota di peso troppo leggero. Sono robuste....mi piacciono.....ma soprattutto sono a copertoncino. Cioe' se buco...no problem! E poi ho un bel paio di Veloflex Tubolari aperti di 180 grammi, che mettero' prossimamente e che sono quasi come i tubolari.
Cambia solo il prezzo..........:mrgreen: (e questo e' importantissimo)

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
ciao volevo un parere... attualmente io pedalo su un telaio misura orizzontale 56 (55.8) e geometria semisloping.. sono alto 178 con cavallo 85 secondo voi ci sto su un bmc taglia m 55 o riscio di staci corto??

inoltro un bmc sl01 del 2010 nuovo (quello misto alu carbo) quanto può valere??

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
L'unica marca che dichiara un peso superiore a quello effettivo. Ma non era importante avere una ruota di peso troppo leggero. Sono robuste....mi piacciono.....ma soprattutto sono a copertoncino. Cioe' se buco...no problem! E poi ho un bel paio di Veloflex Tubolari aperti di 180 grammi, che mettero' prossimamente e che sono quasi come i tubolari.
Cambia solo il prezzo..........:mrgreen: (e questo e' importantissimo)

quanto pesano ?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
ciao volevo un parere... attualmente io pedalo su un telaio misura orizzontale 56 (55.8) e geometria semisloping.. sono alto 178 con cavallo 85 secondo voi ci sto su un bmc taglia m 55 o riscio di staci corto??

inoltro un bmc sl01 del 2010 nuovo (quello misto alu carbo) quanto può valere??
Io sono 1,83 e pedalo con un 55 (orizzontale 56). Secondo me ti persino grande la 55...

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ecco la foto. Comunque sia, li ho prese solo per la fama che avevano nel lontano 1994, quando solo loro facevano ruote in carbonio ad alto profilo. Per il resto e' Visual. Lo avevo detto: Appena mi ritiro dalle gare, voglio una bici che si fa guardare.
Complimentoni alla tua bike... superlativa (poi l'SLR01 che schianto:mrgreen:)... hai ragione quanto dici sulle Spinergy... le avevo anch'io (quelle a razze) nel lontano '90 o giù di lì... che spettacolo...

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
ho guardato sul siro e lo indicano per un altezza maz di 175... anche se i loro scrti di altezza per ogni taglia sn 10 cm... non saprei ;nonzo%
Mah! ti ripeto, secondo me la 55 ti è grande e di parecchio pure... prova a prendere in considerazione la 53, al limite ti allunghi con l'attacco... una bici più compatta è sempre la soluzione migliore rispetto ad una bici sovrastimata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.