personalmente ritengo che sia un po' piccola per la tua altezza....
Ciao a tutti,
scusate, cambia solo la colorazione tra il modello 2014 e 2015 dell' SLR01 ??
@Ferro87
la 56 per te è piccola sicuramente. Ci sto' più corto io di 1cm e sono alto 183cm. Te hai un altezza sella quasi come la mia quindi presumo che di busto sarai un po' più lungo di me. Minimo ti serve una 58. Forse la 61 sarebbe perfetta per la lunghezza del tubo orizz ma ti verrebbe un fuorisella basso il che snaturalizza la bici. Credimi che con 1cm meno in lunghezza ci si stà ugualmente bene, all'inizio c'è da abituarsi ma poi si vacomunque valuta sempre con qualcuno che se ne intende eh! queste sono solo sensazioni personali!
La differenza è sulla lunghezza "virtuale" del tubo orizzontale infatti il TMR a parità di taglia es.58 lo ha 1cm più corto della SRL.
il carbonio utilizzato per il telaio dovrebbe essere lo stesso, cambia completamente quello per la forcella e sinceramente a me piace più quella del TMR01 per via che essendo concepita come telaio AREO il freno integrato la rende molto particolare.
come prezzi ti posso dire che il telaio del TMR01 si aggira sui 3500-3800, il TMR02 solo telaio non lo vendono
... e problemi a livello fisico non ne ho mai avuti anche perchè, e presumo che sia il vero motivo, mi sono fatto mettere in sella da un biomeccanico. Considera che soffro anche di mal di schiena.
Ciao, mi potresti dire da che biomeccanico sei andato? Grazie
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?