so' svizzeri......A me quando ho sentito che mi faceva l'8% è venuto da ridere :) Di solito sono abituato o a sconti del 5% o del 10%.
so' svizzeri......A me quando ho sentito che mi faceva l'8% è venuto da ridere :) Di solito sono abituato o a sconti del 5% o del 10%.
Ecco un commento che mi torna molto utile!
Ho una Madone 6.9 SSL e vorrei provare altro.
Sono indeciso fra la BMC team machine SLR01 e la Tarmac.
Potresti dirmi qualche cosa di più, specie nelle differenze TREK BMC?
Ti ha soddisfatto solo su aspetto salita o in generale?
Credo siano delle bici di alto livello, ed un giudizio qualificato sarebbe certamente interessante... Attendiamo Lupo Solitario.
Al tuo posto prenderei la BMC SLR01
Differenze tra quali modelli BMC/TREK ?
Lo standard del tuo Madone 6.9 SSL, è stato decisamente migliorato rispetto ai modelli attuali.
Ragazzi sono alto 1,77devo prendere una 51 o 54?
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato la roadmachine e come si trova?
grazie.
Che sappia io solo interna,vedesi schema BMC allegatoil tmr01 dove ha la possibilità di montare la batteria esterna del cambio elettornico? ho visto delle foto in cui è sotto nella parte finale del tubo obliquo ma in altre foto i fori per le viti del montaggio del supporto non ci sono.
Che sappia io solo interna,vedesi schema BMC allegato
Io sulla mia TRM 01 Full Darace Meccanico per mia scelta e oltretutto ho una guarnitura FSAbatteria esterna montata in fondo al tubo obliquo mediante apposito supporto che va inserito nel passacavi sotto il movimento centrale fornito dalla casa .Montarlo e' veramente problematico dati gli spazi . ma una volta fatto non h problemi .Fatto personalmente sulla mia ex slr01 .domanda ....ma non ti converrebbe prendere gi adattatori per quella interna ???????
Buongiorno a tutti,
sabato sono entrato nel club BMC. Prima bici per me di questo marchio. Ho scelto la RoadMachine02 Ultegra (nera) dopo aver meditato tra Tarmac, Nuova Roubaix e Canyon Endurance. Diciamo che sono stato stregato dal design e dalla promessa di una bici polivalente.
Non sono riuscito a provarla nel weekend, spero in settimana.
Pesantuccia per via delle ruote non proprio light, ma qualche grammo si può togliere e poi non ho pretese di grandi prestazioni ma preferisco comfort e divertimento
Buongiorno a tutti,
sabato sono entrato nel club BMC. Prima bici per me di questo marchio. Ho scelto la RoadMachine02 Ultegra (nera) dopo aver meditato tra Tarmac, Nuova Roubaix e Canyon Endurance. Diciamo che sono stato stregato dal design e dalla promessa di una bici polivalente.
Non sono riuscito a provarla nel weekend, spero in settimana.
Pesantuccia per via delle ruote non proprio light, ma qualche grammo si può togliere e poi non ho pretese di grandi prestazioni ma preferisco comfort e divertimento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?