BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sono indeciso....
Frameset slr01 + rotor 3d+
slr01 ultegra meccanico

Con il primo devo prendere un ultergra 6 pz x montare il telaio che utilizzerà mia moglie, nel secondo caso trapianterei il gruppo completo sul deda e il mio 7900 sul bmc.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ragazzi questa sezione del forum ormai assomiglia piu' al listino prezzi della BMC che a un "club" di fieri possessori......

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Forse perchè, in giro, Sivende BMC non ce ne sono molti e quindi gli utenti s'informano qui.
Io minimo minimo devo fare 100 km x arrivare al primo .... non di autostrada

Con 1500 euri ci sto dentro a prendere tutto il necessario x assemblare le due bici. Poi se piega, attacco e sella non vanno bene quando metto il telaio sul banchetto del velosystem del mio sivende... mi rimangono sul groppone...

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Ciao a tutti voi nuovi amici e fieri possessori di BMC, da oggi sono un vostro pari anche se ancora devo assemblare
NON VEDO L'ORA
Cos' come la vede quindi telaio, forcella, serie sterzo, tappo, spessori, canotto reggisella siamo a 1637 grammi......
Ciao
Ale

P.s.: Devo cavare la firma lo sooooosososooso

Allegati

• IMG_0512.jpg
    115,3 KB · Visite: 134

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4

Identica alla mia

La mia 57 , cosi come la tua mi dava 1560 , però te ( almeno in foto ) hai i cuscinetti del movimento ..........na cinquantina di grammi

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Come la monti???

Vado un po contro tedenza, quindi non userò come tutti solo componenti easton, quindi credo Dura-Ace 7900 un po alla volta per ora Ultegra 6700 ma già al montaggio monto cambio e eragliatore Dura-Ace, freni Kcnc C7, piega e attacco Fsa K-Force light come la guarnitura BB30, ruote ancora non so ho delle Fulcrum Racing Speed ma non so se venderle e prendere delle Bora Ultra o delle DT Swiss 46 o FFWD da 60 mm con mozzi DT180.
Speriamo di stare sotto i 7 kg
Ciao
Ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.