BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
UFFICIALE L'anno prossimo torno..................:mrgreen::mrgreen::mrgreen: questa la ordino oggi pomeriggio e magari ci saranno altre sorprese:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
raffaele...capisco il tuo entusiasmo...te la sei già immaginata in taglia piccola???? anche il colore definitivo?? almeno aspetta che siano ufficializzati alla stampa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vabbeh...lo ordini sulla parola a raschiani immagino..ok!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Se è scimmianabile toccherà comperare della roba giapponese poi magari mi piace:cry::cry::cry:fortuna che uso la rotor..............

Per i colori no problem al primo anno sono sempre bellissimi è dal secondo in poi che i BMC vanno in confusione vedrai

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Lo sapevo che prima o poi il figliol prodigo ritorna... l'avevo predetto...:mrgreen: comunque interessante questo nuovo telaio... speriamo nel peso...

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Non me ne frega! A Marzo e' mia...........nera e rossa:-x:-x:-x
Caro Marco mi sà che ti seguo a "ruota"... però prima voglio vedere il peso, non che sia grammomaniaco, ma non vorrei che questi "accorgimenti" in zona freni determinassero un considerevole aggravio sul peso finale.o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Caro Marco mi sà che ti seguo a "ruota"... però prima voglio vedere il peso, non che sia grammomaniaco, ma non vorrei che questi "accorgimenti" in zona freni determinassero un considerevole aggravio sul peso finale.o-o

Io non credo...soprattutto se rimarrà ivrea opaca..e cmq non sarà mai una ultraleggera visto che 90% la monterà di2...io spero di montarci nel 2012..

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
MA leggera o non leggera io direi che sarebbe paragonabile con la ridley fast che è l'unica che ha il telaio con i freni integrati, adesso mi informo bene se proprio sarà impossibile montarci il campagnolo poi vedremo chissà quando la venderanno....................

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Guardate che questo è un telaio " Aero " non " Aereo " vi tocca pedalare lo stesso.....:mrgreen:

Ultima modifica:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Io non credo...soprattutto se rimarrà ivrea opaca..e cmq non sarà mai una ultraleggera visto che 90% la monterà di2...io spero di montarci nel 2012..

Io penso che una bici così, con Di2 e ruote full da 55 stile Easton una bella sella in carbonio e un paio di S.P. sarà intorno ai 7,5. Quindi per le corse in circuito e/o pianura non e' poi male; no?
P.S.
Questa si che e' una vera novità; non quella che non si sa a cosa serva!
o-o

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Cavolo mi hanno fregato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: io non penso che sarà così pesa come dite voi, basta montarla campagnolo.......mavic da 40 e r-sys sl mi sa che va bene.....

Caro Lele il passaggio a Colnago ti ha offuscato un po' :mrgreen:!
Non si può montare il Campy, perché non hanno ancora fatto i freni per i modelli "aero"; mi pare che non ci siano neanche gli Sram .
Per ora!
o-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.