Ho sentito di aggiornamenti interessanti sui top 2012 infatti.. Avranno messo i cavi dentro?? Che altro??
provo a riformulare la domanda:
quali sono le differenze tecniche tra la team machine e la race machine ?
il carbonio e il prezzo e il peso, come comportamento sono simili ?
grazie

Ho sentito di aggiornamenti interessanti sui top 2012 infatti.. Avranno messo i cavi dentro?? Che altro??
L'RM è un pelo più rigida, un pò meno costosa(circa 1000 E; per me una delle miglior bici come rapporto qualità/prezzo) della sorellona perchè utilizza un carbonio(TCC) meno "pregiato" e, mi pare, anche più pesante di un'etto e mezzo circa.
Infatti usa il carbonio della gloriosa ProMachine.
Come comportamento su strada, comunque, sono molto simili..........
Vai tranquillo.
![]()
Si ma anche tu non sei molto fresco................non ci hai ancora fatto un giro sulla aero che ha raschiani da provare?????????? Devo dirtelo io??? La taglia non è la mia se no avevo già preso una mezza di ferie e così ci dovrò portare il mio amico per provarla che a lui va bene:angrymod::angrymod::angrymod:Caro Lele il passaggio a Colnago ti ha offuscato un po'!
Non si può montare il Campy, perché non hanno ancora fatto i freni per i modelli "aero"; mi pare che non ci siano neanche gli Sram .
Per ora!
![]()
Si ma anche tu non sei molto fresco................non ci hai ancora fatto un giro sulla aero che ha raschiani da provare?????????? Devo dirtelo io??? La taglia non è la mia se no avevo già preso una mezza di ferie e così ci dovrò portare il mio amico per provarla che a lui va bene:angrymod::angrymod::angrymod:
Se dovrò montare shimano vorrà dire che continuerò a guardarla.............non me ne vogliate ma a me piacevano solo i mulinelli shimano
?Che aero ha Claudio?
Quella nuova l'hanno provata anche dei ragazzi della squadra, adesso la usa il meccanico...............ci vediamo la la settimana prossima???
per capirci questa [url]http://velonews.competitor.com/2012/06/gallery/tech-gallery-bmc-aero-road-bike_222610[/URL]
aggiorna poi..mi raccomando...per noi scettici..Questa sera chiamo e verifico! Anzi faccio subito:angrymod:
.
Eccoli i miei dubbi... avevo ragione... si vede ad occhio che è pesantuccia... ragazzi tenetevi ben stretta la regina SLR01Azz!!!!
E' vero l'ha già; ora la porta a Milano per l'evento di Lunedi, Martedi e Mercoledì.
Massimigliano, il meccanico, mi ha detto che è molto bella però anche pesante.
![]()
però che bella bufala ha messo su il buon raschiani:)) eravate complici pure voi??? le foto su FB mostrano una time machine...versione all black..te credo che pesa...
però che bella bufala ha messo su il buon raschiani:)) eravate complici pure voi??? le foto su FB mostrano una time machine...versione all black..te credo che pesa...
Del reggi arretrato per SLR01 nessuno mi sa dare notizie dove poterlo prendere?