Ho sentito di aggiornamenti interessanti sui top 2012 infatti.. Avranno messo i cavi dentro?? Che altro??
provo a riformulare la domanda:
quali sono le differenze tecniche tra la team machine e la race machine ?
il carbonio e il prezzo e il peso, come comportamento sono simili ?
grazie
Ho sentito di aggiornamenti interessanti sui top 2012 infatti.. Avranno messo i cavi dentro?? Che altro??
L'RM è un pelo più rigida, un pò meno costosa(circa 1000 E; per me una delle miglior bici come rapporto qualità/prezzo) della sorellona perchè utilizza un carbonio(TCC) meno "pregiato" e, mi pare, anche più pesante di un'etto e mezzo circa.
Infatti usa il carbonio della gloriosa ProMachine.
Come comportamento su strada, comunque, sono molto simili..........
Vai tranquillo.
Si ma anche tu non sei molto fresco................non ci hai ancora fatto un giro sulla aero che ha raschiani da provare?????????? Devo dirtelo io??? La taglia non è la mia se no avevo già preso una mezza di ferie e così ci dovrò portare il mio amico per provarla che a lui va bene:angrymod::angrymod::angrymod:Caro Lele il passaggio a Colnago ti ha offuscato un po'!
Non si può montare il Campy, perché non hanno ancora fatto i freni per i modelli "aero"; mi pare che non ci siano neanche gli Sram .
Per ora!
Si ma anche tu non sei molto fresco................non ci hai ancora fatto un giro sulla aero che ha raschiani da provare?????????? Devo dirtelo io??? La taglia non è la mia se no avevo già preso una mezza di ferie e così ci dovrò portare il mio amico per provarla che a lui va bene:angrymod::angrymod::angrymod:
Se dovrò montare shimano vorrà dire che continuerò a guardarla.............non me ne vogliate ma a me piacevano solo i mulinelli shimano
Che aero ha Claudio?
Quella nuova l'hanno provata anche dei ragazzi della squadra, adesso la usa il meccanico...............ci vediamo la la settimana prossima???
per capirci questa [url]http://velonews.competitor.com/2012/06/gallery/tech-gallery-bmc-aero-road-bike_222610[/URL]
aggiorna poi..mi raccomando...per noi scettici..Questa sera chiamo e verifico! Anzi faccio subito:angrymod:
Eccoli i miei dubbi... avevo ragione... si vede ad occhio che è pesantuccia... ragazzi tenetevi ben stretta la regina SLR01Azz!!!!
E' vero l'ha già; ora la porta a Milano per l'evento di Lunedi, Martedi e Mercoledì.
Massimigliano, il meccanico, mi ha detto che è molto bella però anche pesante.
però che bella bufala ha messo su il buon raschiani:)) eravate complici pure voi??? le foto su FB mostrano una time machine...versione all black..te credo che pesa...
però che bella bufala ha messo su il buon raschiani:)) eravate complici pure voi??? le foto su FB mostrano una time machine...versione all black..te credo che pesa...
Del reggi arretrato per SLR01 nessuno mi sa dare notizie dove poterlo prendere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?