BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
BMC si prende tutta intera. Spendere 3200 euro per il solo telaio o 4300/4600 euro per tutta la bici Sram Red etc.etc. per me e' piu' conveniente prendere la bici intera. Poi uno puo' vendere i pezzi .......o fare quello che si vuole.

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
BMC si prende tutta intera. Spendere 3200 euro per il solo telaio o 4300/4600 euro per tutta la bici Sram Red etc.etc. per me e' piu' conveniente prendere la bici intera. Poi uno puo' vendere i pezzi .......o fare quello che si vuole.

Quoto , anche altre aziende ormai fanno il prezzo della bici completa molto più appetibile del solo tealio !!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Sei riuscito ad incontrarlo spero?
Durante la settimana tra natale e capodanno si è allenato dalle nostre parti!!
Aveva proprio quella divisa!!! e la Team Machine!!!!:-x:-x:-xo-o

Azz...purtroppo no!:cry
Ho beccato, e quindi pedalato con loro, 7 Astana( mi sembra di aver riconosciuto Bozic e Di Gregorio).
Forse complice i 17°:angrymod:, quando ho svoltato nella strada di casa all'altezza del camping di Latte, mi sono girato ed ho contato circa 30 persone:mrgreen:.

p.s.

Scusa, un'info! Che Team aveva Gilbert?

Ri p.s.
Ve la ricordate, a proposito di Astana, questa?:-x

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    11,6 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Azz...purtroppo no!:cry
Ho beccato, e quindi pedalato con loro, 7 Astana( mi sembra di aver riconosciuto Bozic e Di Gregorio).
Forse complice i 17°:angrymod:, quando ho svoltato nella strada di casa all'altezza del camping di Latte, mi sono girato ed ho contato circa 30 persone:mrgreen:.

p.s.

Scusa, un'info! Che Team aveva Gilbert?

Ri p.s.
Ve la ricordate, a proposito di Astana, questa?:-x

Li dovevi staccare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.