vedi mauri...conoscendo il mercato non credo che il tm 2012 te l'abbiano regalato....per come sono fatto io..volendo cambiare telaio...non riprenderei mai la stessa bici (non mi dire che sono progetti diversi) magari in grafica diversa..piutrtosto mi terrei la vecchia....preferisco provare altro..oppure prendere un modello aggiornato (vedi ad esempio il mio passaggio al giant tcr sl 2012)...guarda Fili ,di termine di paragone credo di essermene fatti abbastanza,sinceramente mi sono un pò stufato di spendere soldi a vanvera provando un telaio e poi un 'altro senza esserne soddisfatto,chiaramente di bici in giro che mi piacciono ce ne sono ,ma con l'SLR01 mi trovo veramente bene quindi per ora perchè cambiare ?
questione di gusti personali
il progetto è lo stesso con qualche miglioria vedi lo standard del movimento centrale e il reggisella ,finalmente riportato alla normalità,con il morsetto ,intendo ,lasciando perdere l'elastomero ad espansione che ha dato e continua a dare problemi.unica novità ,le grafiche,che certamente non giustificano un esborso di ,con i tempi che corrono.....

.