BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
guarda Fili ,di termine di paragone credo di essermene fatti abbastanza,sinceramente mi sono un pò stufato di spendere soldi a vanvera provando un telaio e poi un 'altro senza esserne soddisfatto,chiaramente di bici in giro che mi piacciono ce ne sono ,ma con l'SLR01 mi trovo veramente bene quindi per ora perchè cambiare ?
vedi mauri...conoscendo il mercato non credo che il tm 2012 te l'abbiano regalato....per come sono fatto io..volendo cambiare telaio...non riprenderei mai la stessa bici (non mi dire che sono progetti diversi) magari in grafica diversa..piutrtosto mi terrei la vecchia....preferisco provare altro..oppure prendere un modello aggiornato (vedi ad esempio il mio passaggio al giant tcr sl 2012)...

questione di gusti personali

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
vedi mauri...conoscendo il mercato non credo che il tm 2012 te l'abbiano regalato....per come sono fatto io..volendo cambiare telaio...non riprenderei mai la stessa bici (non mi dire che sono progetti diversi) magari in grafica diversa..piutrtosto mi terrei la vecchia....preferisco provare altro..oppure prendere un modello aggiornato (vedi ad esempio il mio passaggio al giant tcr sl 2012)...

questione di gusti personali
certo Fili ,il tuo discorso è corretto o-oil progetto è lo stesso con qualche miglioria vedi lo standard del movimento centrale e il reggisella ,finalmente riportato alla normalità,con il morsetto ,intendo ,lasciando perdere l'elastomero ad espansione che ha dato e continua a dare problemi.unica novità ,le grafiche,che certamente non giustificano un esborso di € ,con i tempi che corrono.....:cry:
Ero tentato all'IMPEC ,ma sinceramente non lo vedo come un gran progetto azzeccato,poi magari verrò smentito ,chissà .....cmq se non mi fosse stata fatta una proposta conveniente ed allettante di certo non lo avrei cambiato ,visto anche che il mio telaio attuale ha sei mesi di vita ....
il gruppo ,ecco ,il passare da Campagnolo a Sram ,mi ha intrigato ,speriamo di non pentirmi...;nonzo%

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5

Cioè ho sempre sostenuto che la bici che avevo in passato era il massimo che si potesse avere, ...per anni ho tenuto sempre quel marchio perché ritenevo fosse il massimo, ed invece ho cambiato marca e modello di bici e mi sono dovuto ricredere...ecco perché ho scritto che certe volte è meglio lasciare la strada vecchia x quella nuova...nel mio caso ha funzionato

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
guarda Fili ,di termine di paragone credo di essermene fatti abbastanza,sinceramente mi sono un pò stufato di spendere soldi a vanvera provando un telaio e poi un 'altro senza esserne soddisfatto,chiaramente di bici in giro che mi piacciono ce ne sono ,ma con l'SLR01 mi trovo veramente bene quindi per ora perchè cambiare ?

trovo il discorso corretto!!

Ultima modifica:

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.965
774
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
come non lo consegnano????;nonzo%;nonzo%

CIAUUU Fili

suppongo Lele si riferisca all'IMPEC...
di cui ormai si sono perse le tracce nelle fredde valli Svizzere...
considerando i super macchinari che hanno a disposizione non dovrebbero avere problemi ad evadere gli ordini di un progetto sano...
le congiunzioni a doppio guscio mi hanno sempre lasciato un pò perplesso...
non vorrei che nelle verifiche a fatica fossero saltati fuori problemi relativi alla tenuta del telaio nel tempo...
la mia è solo un ipotesi per cercare di dare una spiegazione alla non consegna di questo telaio

CIAUUU

Juri

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Juri..penso ormai anche in BMC su Impec abbiano messo una pietra sopra..e si stiano buttando "anema e core" sul nuovo modello che uscirà in primavera..e credo che pfresto vedremo anche i big del team con questi nuovi mezzi oltre all'ormai ben consolidato SLR01...piuttosto che con l'impec.

nessuna info certa..solo una mia sensazione..

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
CIAUUU Fili

suppongo Lele si riferisca all'IMPEC...
di cui ormai si sono perse le tracce nelle fredde valli Svizzere...
considerando i super macchinari che hanno a disposizione non dovrebbero avere problemi ad evadere gli ordini di un progetto sano...
le congiunzioni a doppio guscio mi hanno sempre lasciato un pò perplesso...
non vorrei che nelle verifiche a fatica fossero saltati fuori problemi relativi alla tenuta del telaio nel tempo...
la mia è solo un ipotesi per cercare di dare una spiegazione alla non consegna di questo telaio

CIAUUU

Juri

All'inizzio era troppo rigida e si rompeva( il carro post.), poi dopo varie modifiche fletteva ed ora.........cominciano le primissime consegne:prega:.
Se il mio Sivende vuole, mi ofro per un'accurato test su strada per qualche mese:mrgreen:!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Esattamente io sarei in lista per una impec nera con le congiunzioni bianche, ho una paura grossa per non dire folle a cambiare bici avevo guardato la C59 la Giant tcr advanced e la look 695 ma non riesco a scegliere............ovvero una idea ce l'avrei ma come detto ho paura di trovarmi male..........

Se il buon Rasch......... ha qualche soluzione te lo faccio sapere, al massimo vado a trattare il 6.9 della treck:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cy.clo

Novellino
13 Novembre 2008
24
0
roma
Visita sito
Bici
bmc impec
da poco piu di due settimane sono venuto in possesso dell'oggetto del mistero...impec Dura ace d12 nera giunzioni rosse con la quale ho fatto ad ora 600km.Premesso che ho avuto anche una team machine che ho sfruttato non poco,posso dirvi che la bici ha la proverbiale comodità made in bmc risultando al contempo più rigida,non sono un mostro nella guida ma mi sembra molto precisa senza essere una di quelle bici che non perdona.
L'elettronico sul quale avevo qualche perplessita' si sta rivelando una meraviglia di rapidità e precisione.La componentistica è naturalmente di super livello e poi....è molto bella.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
da poco piu di due settimane sono venuto in possesso dell'oggetto del mistero...impec Dura ace d12 nera giunzioni rosse con la quale ho fatto ad ora 600km.Premesso che ho avuto anche una team machine che ho sfruttato non poco,posso dirvi che la bici ha la proverbiale comodità made in bmc risultando al contempo più rigida,non sono un mostro nella guida ma mi sembra molto precisa senza essere una di quelle bici che non perdona.
L'elettronico sul quale avevo qualche perplessita' si sta rivelando una meraviglia di rapidità e precisione.La componentistica è naturalmente di super livello e poi....è molto bella.
te credo...complimenti! presa da claudio??

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Esordisci così come se nulla fosse... almeno una foto del mostro ecchediamine...:mrgreen:o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Si presa dal buon Claudio,per le foto domani ci provo..

Grande Marco, spero di vederla dal vivo, appena mi tolgono questo bel tutore, mi raccomando aspettiamo le foto le con le rotelle nuove, con quelle attuali pubblicate in foto sulla bacheca di Claudio nun se possono vede.
A presto e .... Buone pedalateo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.