La Gf 01 con ultegra Di2 Gosta 5899 euretti ma penso che li valga tutti .........ad averceli !!!!!!Prezzi da listino aggiornati a 05/12:
Teammachine SLR01 Ultegra Di2 - 5399
Teammachine SLR01 Red - 5099
Teammachine SLR01 Ultegra - 4499
Teammachine SLR01 Kit Telaio - 3199
Racemachine RM01 Ultegra Di2 - 4599
Racemachine RM01 Red - 4099
Racemachine RM01 Ultegra - 3599
Roadracer SL01 Ultegra Di2 - 4099
Roadracer SL01 Ultegra - 2899
Roadracer SL01 105 - 2099
Roadracer SL01 Tiagra - 1799
[URL]http://www.bmc-racing.com/us-en/bikes/2012/road.html[/URL]
...dimernticavo è uscita anche questa [URL]http://www.bmc-racing.com/us-en/bikes/new-granfondo-gf01-2013.html[/URL] ma il prezzo non te lo so dare.
La Gf 01 con ultegra Di2 Gosta 5899 euretti ma penso che li valga tutti .........ad averceli !!!!!!
Si dice pero' che di questa ne verra' proposta una versione in Dura ace con freni a disco e che conviene attendere questa versione che avra' un prezzo assolutamente appetibile ....almeno cosi' si dice ....
La Gf01 esprime pero' il massimo delle sue prestazioni con copertoni da 32 ( almeno cosi' si dice ) per il quale e' progettata .....io ho potuto farci un giro e ti rimando alla mia recensione ......veramente un mostro !!!!!!!Bisognerebbe sapere come funzia con copertoni da 23 o meno particolari .......inoltre e' bella esteticamente ...color nero opaco con mini strisce rosso opaco rifrangenti ......e una geometria veramente particolare ( come se le geometrie degli altri modelli non lo fossero gia' abbastanza ..:)
IO ho messo dentro tutti i " si dice " che ho raccolto .Sono sicuro circa il prezzo ( dato "si dice " dalla specificita' e dalla particolarita' del progetto ) e il fatto che tutte quelle che sono in giro e che escono di fabbrica sono con i copertoni da 32 .Anche il video del sito BMC la presenta con questi copertoni .....ripeto che bisognerebbe sapere come funziona con copertoni meno specifici ........di sicuro per ora poi c'e' un' altra cosa ..::CHE E' VERAMENTE BELLA !!!!!!!!!CHi ha delle notizie piu' precise in merito e' pregato di postarle.-1 a me non pare costi 5800eu di listino con ultegra di2. Se cosi' fosse avrebbe un prezzo decisamente piu' alto rispetto alla concorrenza.
-2 e' stata progettata per accogliere copertoni fino ad un max di 32mm. Non "espressamente" per copertoni da 32. Altrimenti la venderebbero con quelli invece cosi' non e'.
-3 una eventuale versione con freni a disco comporterebbe l'avere gli attacchi per gli stessi sul carro e forcella ergo sarebbe un'altra bici.
Tutti prezzi BMC 2012 (Impec compresa in tutte le versioni):Belle sono belle tutte, ma quella che usa Cadel Evans e tutto il team BMC è la Team Machine SLR01? Che mi dite della Impec invece, quanto costa?
Sono in attesa di una BMC ROAD RACER SL01 Ultegra 2012 e sono alto 1.78.
La taglia ordinata è una 57... ho il dubbio (tabelle BMC alla mano) che sia troppo grande.
Posso avere un autorevole parere magari rapidamente in modo da poter modificare l'ordine?
Ringrazio di cuore anticipatamente chi mi risppnde!!!
IO ho messo dentro tutti i " si dice " che ho raccolto .Sono sicuro circa il prezzo ( dato "si dice " dalla specificita' e dalla particolarita' del progetto ) e il fatto che tutte quelle che sono in giro e che escono di fabbrica sono con i copertoni da 32 .Anche il video del sito BMC la presenta con questi copertoni .....ripeto che bisognerebbe sapere come funziona con copertoni meno specifici ........di sicuro per ora poi c'e' un' altra cosa ..::CHE E' VERAMENTE BELLA !!!!!!!!!CHi ha delle notizie piu' precise in merito e' pregato di postarle.
Non è grande, è ENORME!!! scendi, scendi...Sono in attesa di una BMC ROAD RACER SL01 Ultegra 2012 e sono alto 1.78.
La taglia ordinata è una 57... ho il dubbio (tabelle BMC alla mano) che sia troppo grande.
Posso avere un autorevole parere magari rapidamente in modo da poter modificare l'ordine?
Sono in attesa di una BMC ROAD RACER SL01 Ultegra 2012 e sono alto 1.78.
Per me sei da 54/55
Io sono alto 176,5 e pedalo bene con la 55 (Team Machine)

Qualcuno ha visto l'SLR oro del ''vecchio'' George?
Una domanda, ho visto Cadel Evans oggi alla cronometro portava la borraccia sulla bici mentre tutti gli altri erano senza, non ho fatto caso se gli altri della BMC ce l'avevano oppure no, ma perchè se la portava appresso in una cronometro di poco più di 7 minuti?