BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Due giorni fa mandate foto a BMC (direttamente in Svizzera).
Ieri mi rispondono dicendo che mi avrebbero fatto contattare dal responsabile della mia regione.
Alle 9:41 mi contatta il responsabile, alle 10:00 mi richiede il numero di serie, alle 11:23 mi chiama per dirmi che la forca è appena partita dalla Svizzera.
Grande azienda BMC!

Q8tone!!!!!!!!!!!!!

o-o

6 Febbraio 2009
289
5
46
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini
Due giorni fa mandate foto a BMC (direttamente in Svizzera).
Ieri mi rispondono dicendo che mi avrebbero fatto contattare dal responsabile della mia regione.
Alle 9:41 mi contatta il responsabile, alle 10:00 mi richiede il numero di serie, alle 11:23 mi chiama per dirmi che la forca è appena partita dalla Svizzera.
Grande azienda BMC!

Se era Pinarello aspettavi come un mio amico 7 mesi e mezzo.....
BMC sempreo-o

jokernero1973

Pignone
26 Febbraio 2008
153
0
Svizzera(Naters vicino confine Italia)-/Domodossol
Visita sito
Bici
bmc racemachine rm01
Buona sera ragazzi vi volevo presentare la mia rm01 verrà montata campy s.r(tutti componenti tolti dal mio cervelo r3, sostituito per via di una crepa tra l altro nemmeno passata in garanzia bah, ma lasciamo stare che se ci penso........)
Qui una foto, martedì andrà sotto i ferri e non vedo l ora di provarla

Ultima modifica:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Buona sera ragazzi vi volevo presentare la mia rm01 verrà montata campy s.r(tutti componenti tolti dal mio cervelo r3, sostituito per via di una crepa tra l altro nemmeno passata in garanzia bah, ma lasciamo stare che se ci penso........)
Qui una foto, martedì andrà sotto i ferri e non vedo l ora di provarla

Complimenti e goditela...o-o

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ragazzi alla fine ho deciso pure io, abbandono la mia cinellina che mi ha dato tantissime soddisfazioni quest'anno...5000 km di salite discese e tanto ma tanto sudore; per passare ad una SRL01 2011 montata red con le mie ruote vision t42...la ritiri verso il 20 di Agosto perchè ora iniziano le ferie.....appena arriva foto...

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ragazzi alla fine ho deciso pure io, abbandono la mia cinellina che mi ha dato tantissime soddisfazioni quest'anno...5000 km di salite discese e tanto ma tanto sudore; per passare ad una SRL01 2011 montata red con le mie ruote vision t42...la ritiri verso il 20 di Agosto perchè ora iniziano le ferie.....appena arriva foto...
Auguri pure a te e benvenuto in BMC...o-o

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Cavolo!
Sempre 9 etti in meno della mia:angrymod:............
ciao te lo ho già detto da un anno e più, la differenza maggiore sta nelle ruote ed alcuni altri accorgimenti, cmq per il mio livello, la mia slr ha non più di 1000 km, così tanta leggerezza forse è un pò eccessiva, mi tcca sempre rilanciarla!! giannimola1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.