BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
In questi casi se la ditta è seria provvede al cambio della forcella altrimenti potrebbero aggrapparsi alla storia del serraggio troppo elevato con conseguente rottura..cosa peraltro logica a vedere le foto e ad onor del vero se dovessero appigliarsi a questo non credo abbiano tutti i torti!!

P.s. se qualcuno fosse interessato cerco un telaio nero opaco b/n bmc team o road da scambiare con il mio focus izalco pro 1.0!

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Salve ,

Dopo 2 anni e mezzo e 40.000 km circa ........lascio la BMC Teamachine .

è stato bello scambiare opinioni con voi , ma la scelta è stata fatta !!

Passo ad un altra Specy-alissima , sempre con Dura-ace 7900 ( in inverno passo al red 2013 ), solite ruote etc etc.......

Ciao

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Salve ,

Passo ad un altra Specy-alissima , sempre con Dura-ace 7900 ( in inverno passo al red 2013 ), solite ruote etc etc.......

Ciao
Auguri per il tuo nuovo "sposalizio" con Specy... in ogni caso, penso, che ritornerai in BMC... (il primo vero e grande amore non si scorda mai)...:mrgreen:o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Salve ,

Ciao
sl4 o venge? sempre da luca vero?? ha già i modelli 2013? io ci passo martedi a vedere la nuova madone..grazie

MASONE

Pignone
6 Agosto 2009
199
0
MASONE (GE)
Visita sito
Bici
bmc team machine
ho news sul nuovo team machine e visto in foto: 89 grammi in meno del precedente, nuovi colori ( una con tanto bianco e meno nero, una nera con del giallo e un'altra classica colori squadra bmc nera e rossa)....quella nera e gialla fantastica...

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Avrei una domanda per chi ha come me la BMC teammachine SLR01.
In tutto sono contentissimo della bici, ma ho un problema molto fastidioso:

pedalando sotto la pioggia per un po' (anche solo un oretta) entra acqua nel telaio, e non poca. Ho cercato di farla uscire subito dopo senza risultato, allora ho smontato il reggisella per fare uscire l'acqua ed ci sono riuscito.

Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi con l'acqua nel telaio e ha trovato una soluzione per evitare che entra cosí tanta acqua?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.